Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
IPPICA
Week-end ricco di appuntamenti al Sesana

28/4/2012 - 12:41

Un fine settimana lungo, grazie ad un primo maggio che “casca” di martedì, ma, per coloro che non avessero l’opportunità di approfittarne per godersi una mini vacanza, c’è la possibilità di un week end lungo al Sesana che, domenica 29 e poi martedì 1 maggio sarà assoluto protagonista del trotto toscano. Domenica: inizio ore 15.10, otto corse ed un centrale per quattro anni sulla distanza e con formula ad handicap ad invito. Purtroppo, tra i selezionati non c’è stato nessuno disponibile a rendere un nastro, ma i sette protagonisti, alla pari ma comunque con avvio da fermo, sapranno comunque dare vita ad una corsa avvincente visto il grande equilibrio tra i soggetti in pista. A noi piace Orpheus du Lac, perché ha corso alla grande in entrambe le due ultime occasioni e, dato il numero all’interno di Oreade, dovrebbe poterla anticipare nel lancio e puntare così alla corsa di testa. Oreade, recente acquisto della scuderia Bellosguardo di Cesare e Laura Meli, si giocherà comunque molte chances nel lancio e, se dovesse riuscire a sfondare, diventerebbe lei, automaticamente, la cavalla da battere, il tutto, però, senza trascurare Olaf Rivarco, che ha trovato una linea di rendimento ottimale ed è dotato di parziali veramente notevoli. Tra gli altri, occhio a Oops Dany ed al ben sistemato Orvietuss, questi con in sediolo Edoardo Baldi, abilissimo nelle partenze da fermo. E prima di questa corsa c’è un’altra prova frutto di una perizia, un miglio per anziani dove Nolita Ur, costretta ad un difficile undici, proverà a venire a capo di un lotto di avversari piuttosto qualitativi come Nicchero, in grande ordine, Lintrepide Vol, in serie estremamente positiva, e Memole, pericolosa se dovesse riuscire ad andare presto davanti. Nel resto della giornata, da segnalare anche l’ultima, un doppio km a resa di metri con tre nastri: una buona occasione per Nu Bleu, training di Holger Ehlert e guida di Enrico Bellei, che dovrà comunque vedersela con Iankee Doodle, Free Day Sm ed un Navaho Bi che non finisce di stupire.
 
NON SOLO CORSE
Ristorante l’Ippodromo: il pubblico può trovare un servizio di ristorazione, self service e bar attivi durante tutte le riunioni di corse.
Mondo Pony: l’appuntamento dei più piccoli. Durante questi appuntamenti  i bambini potranno provare, in una pista realizzata appositamente, l’emozione di salire in sella e di conoscere da vicino questi simpaticissimi amici. Un pony (Ariel) potrà essere montato a sella, mentre l’altro (Nerina) avrà il sulky, per ripetere così il brivido di una corsa al trotto.
Sesana baby: Il parco giochi è un bellissimo spazio interamente dedicato all’infanzia dove divertirsi con gli amici. Il parco sarà in funzione durante tutte le giornate di corse e i bambini potranno giocare con il toboga, la giostra, le macchinine elettriche, il play mart e i molti scivoli e dondoli

Fonte: Comunicato stampa Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: