Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
Week end pasquale ricco di eventi al Montecatini Golf: sabato 7 Aprile si è svolta la 2° tappa di Circolo del Circuito Ocean's Cup 2012 sponsorizzato da Bosi Argenti, con formula 18 buche stableford a 3 categorie e con accesso alle semi-Finali nazionali per i golfisti con il punteggio più alto, per ogni categoria, sommato nelle singole gare disputate nel proprio Circolo, oltre al 1º Lordo, 1º Junior, 1º Senior e la 1ª Lady.
Molti i giocatori che hanno sfidato il maltempo per potersi aggiudicare i premi messi in palio dallo sponsor e per cercare di far bottino in previsione delle semi finali.
18 buche – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: Claudio Zaccardi 36
1° lordo: Enrico Mondani 23
2° netto: Giorgio Cangogni 28
SECONDA CATEGORIA
1° netto: Marco Massetani 37
2° netto: Lazzaro MAagrini 36
TERZA CATEGORIA
1° netto: Florenzo Storelli 41
2° netto: Cinzia Baldanzi 37
PREMI SPECIALI
1° signore: Noemi Bagatti 34
1° senior: Roberto Arrighi 36
1° junior: Paolo Vigna 34
Lunedì invece è andata in scena una tappa del circuito nazionale sponsorizzato da Podio Sport, Società milanese, fondata nel 1983, leader nel settore delle premiazioni sportive e specializzata nella produzione di coppe, trofei, targhe, medaglie, distintivi ormai da 12 anni.
La formula di gara è la più classica, 18 buche stableford 3 categorie e prevede l’accesso alla Finale al Golf Club Argentario il 20 Ottobre 2012. Numerosi i partecipanti che si sono sfidati, riportando punteggi importanti per aggiudicarsi l’accesso alla Finale alla quale accedevano i primi netti di ogni categoria e il primo lordo.
18 buche – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto (Finalista): Gino Antonelli (Fontevivo) 37
1° lordo (Finalista): Mauro Collodi (Fontevivo) 25
2°netto:Nicola Risaliti (Quarrata) 36
SECONDA CATEGORIA
1° netto (Finalista): Gabriele Bertini (Pavoniere) 40
2° netto: Marialuisa Gianfaldoni 39
TERZA CATEGORIA
1° netto (Finalista): Elisabetta Monducci 42
2° netto: Roberto Cardoso (Parco di FI )38
PREMI SPECIALI
1° signore: Susanna Fusini 38
1° senior: Cesare Dami 37