Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:05 - 16/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto quello che dici è una FALSITA' CARISSIMO PROFESSORE DAI VOCABOLI DA DIZIONARIO.
Non sai o non vuoi leggere nemmeno quello che gli altri scrivono ed in questo caso quanto ho scritto io nella .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CICLISMO AMATORIALE
Pucinskaite testimonial del "III Raduno della solidari

26/2/2012 - 14:55

Stamattina il sodalizio pistoiese, affiliato alla UISP e alla FCI, ha preso parte al “III° Raduno della Solidarietà Pedalando sulle Orme di Leonardo”, valevole per il Toscana Challenge 2012.Tra le presenze d’eccezione, che hanno partecipato come testimonial alla manifestazione organizzata dall’Emporrio della Solidarietà e dalla Società Avis Verag c'è stato nuovamente il nome di Edita Pucinskaite, Campionessa Iridata a Verona ’99, che al termine della sua carriera da professionista ha voluto tesserarsi da subito con il gruppo ciclistico Avis Pistoia per dedicarsi alle molteplici attività del Team: “le famiglie in difficoltà, come dicono le statistiche, sono in continuo aumento, lo spirito di questa iniziativa si sposa con la filosofia del nostro team, per questo e per altro sarà un piacere di tornare nuovamente a Prato” ha dichiarato la Pucinskaite. L’altro nome importante quello del “signore degli anelli”, Olimpionico ad Atlanta ‘96 Juri Chechi.La Pedalata ciclistica non competitiva, finalizzata a raccogliere i fondi e far conoscere l’Emporio della solidarietà prevedeva tre percorsi (61 km, dislivello 420mt; 83km/ 750 mt, 104km/ 920mt.). Tanti i partecipanti soddisfatti della domenica trascorsa all'insegna dello sport sano”, valevole per il Toscana Challenge 2012.Tra le presenze d’eccezione, che hanno partecipato come testimonial alla manifestazione organizzata dall’Emporrio della Solidarietà e dalla Società Avis Verag c'è stato nuovamente il nome di Edita Pucinskaite, Campionessa Iridata a Verona ’99, che al termine della sua carriera da professionista ha voluto tesserarsi da subito con il gruppo ciclistico Avis Pistoia per dedicarsi alle molteplici attività del Team: “le famiglie in difficoltà, come dicono le statistiche, sono in continuo aumento, lo spirito di questa iniziativa si sposa con la filosofia del nostro team, per questo e per altro sarà un piacere di tornare nuovamente a Prato” ha dichiarato la Pucinskaite. L’ altro nome importante quello del “signore degli anelli”, Olimpionico ad Atlanta ‘96 Juri Chechi.La Pedalata ciclistica non competitiva, finalizzata a raccogliere i fondi e far conoscere l’Emporio della solidarietà prevedeva tre percorsi (61 km, dislivello 420mt; 83km/ 750 mt, 104km/ 920mt.). Tanti i partecipanti soddisfatti della domenica trascorsa all'insegna dello sport sano

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: