A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
La mostra si terrà il 2 dicembre, a partire dalle 11 e per tutta la giornata, al centro culturale “Il Poggetto” a Montecatini.
Stamattina il sodalizio pistoiese, affiliato alla UISP e alla FCI, ha preso parte al “III° Raduno della Solidarietà Pedalando sulle Orme di Leonardo”, valevole per il Toscana Challenge 2012.Tra le presenze d’eccezione, che hanno partecipato come testimonial alla manifestazione organizzata dall’Emporrio della Solidarietà e dalla Società Avis Verag c'è stato nuovamente il nome di Edita Pucinskaite, Campionessa Iridata a Verona ’99, che al termine della sua carriera da professionista ha voluto tesserarsi da subito con il gruppo ciclistico Avis Pistoia per dedicarsi alle molteplici attività del Team: “le famiglie in difficoltà, come dicono le statistiche, sono in continuo aumento, lo spirito di questa iniziativa si sposa con la filosofia del nostro team, per questo e per altro sarà un piacere di tornare nuovamente a Prato” ha dichiarato la Pucinskaite. L’altro nome importante quello del “signore degli anelli”, Olimpionico ad Atlanta ‘96 Juri Chechi.La Pedalata ciclistica non competitiva, finalizzata a raccogliere i fondi e far conoscere l’Emporio della solidarietà prevedeva tre percorsi (61 km, dislivello 420mt; 83km/ 750 mt, 104km/ 920mt.). Tanti i partecipanti soddisfatti della domenica trascorsa all'insegna dello sport sano”, valevole per il Toscana Challenge 2012.Tra le presenze d’eccezione, che hanno partecipato come testimonial alla manifestazione organizzata dall’Emporrio della Solidarietà e dalla Società Avis Verag c'è stato nuovamente il nome di Edita Pucinskaite, Campionessa Iridata a Verona ’99, che al termine della sua carriera da professionista ha voluto tesserarsi da subito con il gruppo ciclistico Avis Pistoia per dedicarsi alle molteplici attività del Team: “le famiglie in difficoltà, come dicono le statistiche, sono in continuo aumento, lo spirito di questa iniziativa si sposa con la filosofia del nostro team, per questo e per altro sarà un piacere di tornare nuovamente a Prato” ha dichiarato la Pucinskaite. L’ altro nome importante quello del “signore degli anelli”, Olimpionico ad Atlanta ‘96 Juri Chechi.La Pedalata ciclistica non competitiva, finalizzata a raccogliere i fondi e far conoscere l’Emporio della solidarietà prevedeva tre percorsi (61 km, dislivello 420mt; 83km/ 750 mt, 104km/ 920mt.). Tanti i partecipanti soddisfatti della domenica trascorsa all'insegna dello sport sano