Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO FEMMINILE
La Giusfredi Verinlegno Fabiani in attesa del ritiro

8/2/2012 - 8:23


 Prosegue, nonostante la neve e il gelo, la preparazione delle otto atlete della Giusfredi Verinlegno Fabiani. Non è semplice, i ciclisti non hanno le catene e neanche le gomme da neve, devono sopravvivere a questa maledetta  ondata di freddo che non vuole andarsene,  per non perdere il lavoro svolto nella fase della preparazione e anzi, intensificarlo in attesa del debutto stagionale: “le ragazze stanno lavorando comunque e con tanta determinazione” conferma la Ds del Team toscano Monica Lo Verso “si dedicano ai rulli, al ciclomulino, mentre le più coraggiose escono su strada nonostante le temperature polari. Ci auguriamo di trovare un tempo più favorevole per il ritiro del team e per terminare la preparazione in attesa del debutto stagionale”.
Infatti scatterà a marzo la stagione agonistica femminile. Nel frattempo le guerriere della storica società ciclistica di Vangile (Pt), sparse tra Veneto, Lombardia e Toscana si riuniranno  a Marina di Cecina dal 17 al 25 febbraio per il raduno collegiale, al termine del quale il Team presenterà alla stampa le proprie atlete svelando ogni dettaglio della stagione agonistica 2012, comprese le ambizioni e gli obiettivi. “ Siamo un Team  debuttante e andremo a scontrarci con delle realtà forti e esperte, entrare tra le squadre Uci, in un periodo difficile dal punto di vista finanziario, ha significato sostenere un importante sforzo economico e per questo ringraziamo i nostri sponsor” anticipa il presidente Francesco Bernardini,  che per accompagnare la due volte campionessa europea juniores Rossella Ratto al professionismo, ha fatto con lei il salto di categoria “Monica Lo Verso è una Ds ottimista e battagliera di natura, mentre le atlete sono motivate e volenterose di far bene. Metteremo tutto il nostro impegno per portare avanti nel miglior modo possibile l’impegno che abbiamo preso”.


 

 

Fonte: Comunicato stampa Team Giusfredi Verinlegno Fabiani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: