Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 3 CATEGORIA
Impegni severi per Veneri e Real Pittini

10/12/2011 - 10:54

 

Girone Pistoiese

 

IL TURNO infrasettimanale ha dispensato pochi sorrisi alle formazioni del comprensorio che fanno parte del girone pistoiese di Terza categoria con il solo Veneri a vincere (3-1 a Valdibure) e i pari di Cintolese (1-1 in casa con il San Piero) e Cecina 2000 (2-2 a Olmi) oltre alla sconfitta della Margine Coperta (al «Brizzi» 3-1 contro la capolista Pistoia Nord Santomato).

Ma oggi si torna in campo alle 14,30.

Il Veneri (punti 28) al comunale è atteso dallo scontro diretto contro l’altra seconda Tennis Club Agliana (28) con l’obiettivo di fare risultato e possibilmente provare a ritornare in vetta. Da seguire anche l’altra sfida casalinga che vedrà il Cecina 2000 (25) scontrarci a Castelmartini con la pari classifica San Felice (25) in una gara importantissima in ottica play-off, visto che le due compagini attualmente si lottano l’ultimo posto a disposizione. Trasferte alla portata sia per il Cintolese (16), ospite dell’ Atletico Spedalino (18), che per la Margine Coperta (11), che sarà impegnata sul campo del fanalino di coda San Piero (2).

 

Girone Pisano

Real Pittini sul campo della capolista

UNDICESIMO turno del girone pisano di Terza categoria che dopo l’anticipo di ieri sera che ha visto impegnato il Vione (10 punti) contro la terza forza Vecchiano (21), dopo che mercoledì aveva perso 1-0 al 92’ il recupero con il Casteldelbosco,oggi manda in campo le altre due formazioni valdinievoline impegnate in questo raggruppamento.

La sfida più difficile è quella che attende il Real Borgo Pittini (16) che sarà ospite della super favorita e capolista Ponsacco 1920 (26). I borghigiani, grazie anche al turno di riposo, hanno avuto la possibilità di preparare al meglio questa sfida e cercheranno il gran colpo per poter rimanere agganciati al treno play-off. Chi vuol cercare un rilancio dopo due ko consecutivi, fra cui quello interno di sabato scorso per 0-3 con il Filettole, è il Ponte 2000 (10) che andrà sul campo di Gello Ravano per sfidare il Gello 2004 (5). Dopo la vittoria nella stracittadina i pontigiani sembrano aver subito un involuzione e questa appare la gara giusta per cambiare marcia. Entrambe le sfide si giocheranno alle 14.30.

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: