Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
NUOTO
Nuoto Valdinievole in evidenza al Trofeo di Lucca

29/11/2011 - 16:20

Dopo i confortanti risultati ottenuti ad Empoli e Calenzano, continua il momento positivo per la squadra “Categoria” del Nuoto Valdinievole protagonista domenica scorsa (27 novembre) dell’ottava edizione del trofeo “Città di Lucca” .
Gli atleti seguiti dai tecnici Federico Cambi, Michele Ricci e Luca Addesso, hanno, infatti, saputo interpretare al meglio la gara in programma presso la piscina provinciale dell’Iti, centrando cogliere ottimi risultati cronometrici accompagnati da diversi piazzamenti in zona podio. Piazzamenti che sono valsi il sesto posto finale nella graduatoria finale riservata alle società.
 
Il bilancio alla fine parla di ventuno medaglie conquistate, divise tra sei ori, quattro argenti e undici bronzi. Tra i protagonisti della gara di Lucca c’è sicuramente Leonardo Gori, sul gradino più alto del podio nei 400 stile, secondo nei 200 stile e terzo nei 100 e 200 rana.
Ottima anche la prova di Alberto Regoli, per lui un doppio successo nei 100 e 200 rana, Aurora Bianucci, oro nei 200 misti ed argento nei 200 dorso, Chiara Bellini, oro nei 200 stile e bronzo nei 100 delfino, così come per Luca Giuntoli, primo nei 100 farfalla e bronzo nei 200 stile.
 
Marco Bruscolini sale per tre volte sul podio grazie al doppio argento nei 200 stile e 100 farfalla, seguito dalla terza piazza nei 400 stile. Doppio bronzo anche per Gaia Panati nei 200 e 400 stile, mentre conquistano una medaglia a testa anche Giulia Grasso, terza nei 200 rana, Martina Bochicchio, terza nei 200 dorso ed infine Vanessa Amodeo, terza nei 200 farfalla.
 
La stagione del Nuoto Valdinievole non conosce soste: nel prossimo weekend alcuni atleti (sei per l’esattezza) della squadra “Categoria” saranno impegnati nei campionati regionali assoluti in programma a Viareggio. Ecco la lista dei convocati: Chiara Bellini (100-200 stile, 50-100 dorso), Aurora Bianucci (200-400 misti), Serena Camerotto (50 rana), Daniela Gennaro (50 stile), Luca Giuntoli (100 stile, 100-200 farfalla, 100 misti), Ludovica Oresti (50-100 stile, 50 rana).

Fonte: Comunicato stampa Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: