Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già un anno fa, il 23 novembre 2018, avevo inoltrata quale ultima richiesta la proposta di realizzazione della pista di Atletica Leggera nello stadio Pertini di Ponte Buggianese, diretta al Sindaco, .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
CALCIO 2 CATEGORIA
Veterani e Via Nova in trasferta;Marliana N.le-Vergine

9/10/2011 - 9:04




MONTECATINI. È il derby Marliana Nievole-Vergine dei Pini a tenere banco in Seconda categoria: di fronte due squadre che vengono da altrettante sconfitte nell’ultimo turno, con grande voglia di riscattarsi.

Il Via Nova (due vittorie in tre giorni) vuole prolungare il “magic moment” magari espugnando il terreno del Santa Maria a Monte. Infine i Veterani cercano gloria in casa del Capanne. 

Marliana Nievole. Derby scaccia derby. Per mettersi alle spalle la sconfitta per mano del Via Nova, la gara con la Vergine capita a proposito. Mister Nelli dovrà fare di necessità virtù a causa delle indisponibilià di Enzo, Selmi e Conti, mentre Buonaccorsi ha la febbre e potrebbe saltare la gara. A parziale compensazione di tali assenze, è previsto il rientro di Luchi. 

Vergine dei Pini. Debutto in panchina del nuovo tecnico Maurizio Marchi chiamato a sostituire l’esonerato Barni. Lo scorso anno Marchi portò in Prima categoria il Chiesina. Adesso l’obiettivo è salvare la Vergine che affronterà il derby priva di Barbarito, squalificato, e degli infortunati Birighitti e Giuliano. Il bomber Tarabusi, dopo il lutto familiare, torna in gruppo. 

Via Nova. Grande entusiasmo nel club pievarino, rinfrancato dai recenti successi. La trasferta di Santa Maria a Monte però nasconde parecchie insidie a cominciare dalla qualità degli avversari. Mister Chesi comunque ha messo in guardia i suoi ragazzi. Niente da fare per Uvarelli sempre squalificato mentre potrebbe recuperare in extremis Spadini, tenuto a riposo in Coppa Toscana. Veterani. Il Capanne, sodalizio fresco di retrocessione ma molto ambizioso, non ha bisogno di presentazioni sebbene in questo avvio di stagione abbia fatto segnare qualche passaggio a vuoto. Conscio della forza dei pisani, mister Pacini chiede ai nero-oro una prestazione di carattere. Falco e Fanuele non ce la fanno. Lupi invece è pronto quantomeno per la panchina.





 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: