Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:12 - 09/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
CALCIO 2 CATEGORIA
Veterani e Via Nova in trasferta;Marliana N.le-Vergine

9/10/2011 - 9:04




MONTECATINI. È il derby Marliana Nievole-Vergine dei Pini a tenere banco in Seconda categoria: di fronte due squadre che vengono da altrettante sconfitte nell’ultimo turno, con grande voglia di riscattarsi.

Il Via Nova (due vittorie in tre giorni) vuole prolungare il “magic moment” magari espugnando il terreno del Santa Maria a Monte. Infine i Veterani cercano gloria in casa del Capanne. 

Marliana Nievole. Derby scaccia derby. Per mettersi alle spalle la sconfitta per mano del Via Nova, la gara con la Vergine capita a proposito. Mister Nelli dovrà fare di necessità virtù a causa delle indisponibilià di Enzo, Selmi e Conti, mentre Buonaccorsi ha la febbre e potrebbe saltare la gara. A parziale compensazione di tali assenze, è previsto il rientro di Luchi. 

Vergine dei Pini. Debutto in panchina del nuovo tecnico Maurizio Marchi chiamato a sostituire l’esonerato Barni. Lo scorso anno Marchi portò in Prima categoria il Chiesina. Adesso l’obiettivo è salvare la Vergine che affronterà il derby priva di Barbarito, squalificato, e degli infortunati Birighitti e Giuliano. Il bomber Tarabusi, dopo il lutto familiare, torna in gruppo. 

Via Nova. Grande entusiasmo nel club pievarino, rinfrancato dai recenti successi. La trasferta di Santa Maria a Monte però nasconde parecchie insidie a cominciare dalla qualità degli avversari. Mister Chesi comunque ha messo in guardia i suoi ragazzi. Niente da fare per Uvarelli sempre squalificato mentre potrebbe recuperare in extremis Spadini, tenuto a riposo in Coppa Toscana. Veterani. Il Capanne, sodalizio fresco di retrocessione ma molto ambizioso, non ha bisogno di presentazioni sebbene in questo avvio di stagione abbia fatto segnare qualche passaggio a vuoto. Conscio della forza dei pisani, mister Pacini chiede ai nero-oro una prestazione di carattere. Falco e Fanuele non ce la fanno. Lupi invece è pronto quantomeno per la panchina.





 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: