Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CALCIO 2 CATEGORIA
Veterani e Via Nova in trasferta;Marliana N.le-Vergine

9/10/2011 - 9:04




MONTECATINI. È il derby Marliana Nievole-Vergine dei Pini a tenere banco in Seconda categoria: di fronte due squadre che vengono da altrettante sconfitte nell’ultimo turno, con grande voglia di riscattarsi.

Il Via Nova (due vittorie in tre giorni) vuole prolungare il “magic moment” magari espugnando il terreno del Santa Maria a Monte. Infine i Veterani cercano gloria in casa del Capanne. 

Marliana Nievole. Derby scaccia derby. Per mettersi alle spalle la sconfitta per mano del Via Nova, la gara con la Vergine capita a proposito. Mister Nelli dovrà fare di necessità virtù a causa delle indisponibilià di Enzo, Selmi e Conti, mentre Buonaccorsi ha la febbre e potrebbe saltare la gara. A parziale compensazione di tali assenze, è previsto il rientro di Luchi. 

Vergine dei Pini. Debutto in panchina del nuovo tecnico Maurizio Marchi chiamato a sostituire l’esonerato Barni. Lo scorso anno Marchi portò in Prima categoria il Chiesina. Adesso l’obiettivo è salvare la Vergine che affronterà il derby priva di Barbarito, squalificato, e degli infortunati Birighitti e Giuliano. Il bomber Tarabusi, dopo il lutto familiare, torna in gruppo. 

Via Nova. Grande entusiasmo nel club pievarino, rinfrancato dai recenti successi. La trasferta di Santa Maria a Monte però nasconde parecchie insidie a cominciare dalla qualità degli avversari. Mister Chesi comunque ha messo in guardia i suoi ragazzi. Niente da fare per Uvarelli sempre squalificato mentre potrebbe recuperare in extremis Spadini, tenuto a riposo in Coppa Toscana. Veterani. Il Capanne, sodalizio fresco di retrocessione ma molto ambizioso, non ha bisogno di presentazioni sebbene in questo avvio di stagione abbia fatto segnare qualche passaggio a vuoto. Conscio della forza dei pisani, mister Pacini chiede ai nero-oro una prestazione di carattere. Falco e Fanuele non ce la fanno. Lupi invece è pronto quantomeno per la panchina.





 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: