Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:05 - 18/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO 2 CATEGORIA
Veterani e Via Nova in trasferta;Marliana N.le-Vergine

9/10/2011 - 9:04




MONTECATINI. È il derby Marliana Nievole-Vergine dei Pini a tenere banco in Seconda categoria: di fronte due squadre che vengono da altrettante sconfitte nell’ultimo turno, con grande voglia di riscattarsi.

Il Via Nova (due vittorie in tre giorni) vuole prolungare il “magic moment” magari espugnando il terreno del Santa Maria a Monte. Infine i Veterani cercano gloria in casa del Capanne. 

Marliana Nievole. Derby scaccia derby. Per mettersi alle spalle la sconfitta per mano del Via Nova, la gara con la Vergine capita a proposito. Mister Nelli dovrà fare di necessità virtù a causa delle indisponibilià di Enzo, Selmi e Conti, mentre Buonaccorsi ha la febbre e potrebbe saltare la gara. A parziale compensazione di tali assenze, è previsto il rientro di Luchi. 

Vergine dei Pini. Debutto in panchina del nuovo tecnico Maurizio Marchi chiamato a sostituire l’esonerato Barni. Lo scorso anno Marchi portò in Prima categoria il Chiesina. Adesso l’obiettivo è salvare la Vergine che affronterà il derby priva di Barbarito, squalificato, e degli infortunati Birighitti e Giuliano. Il bomber Tarabusi, dopo il lutto familiare, torna in gruppo. 

Via Nova. Grande entusiasmo nel club pievarino, rinfrancato dai recenti successi. La trasferta di Santa Maria a Monte però nasconde parecchie insidie a cominciare dalla qualità degli avversari. Mister Chesi comunque ha messo in guardia i suoi ragazzi. Niente da fare per Uvarelli sempre squalificato mentre potrebbe recuperare in extremis Spadini, tenuto a riposo in Coppa Toscana. Veterani. Il Capanne, sodalizio fresco di retrocessione ma molto ambizioso, non ha bisogno di presentazioni sebbene in questo avvio di stagione abbia fatto segnare qualche passaggio a vuoto. Conscio della forza dei pisani, mister Pacini chiede ai nero-oro una prestazione di carattere. Falco e Fanuele non ce la fanno. Lupi invece è pronto quantomeno per la panchina.





 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: