Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 2 CATEGORIA
Veterani e Via Nova in trasferta;Marliana N.le-Vergine

9/10/2011 - 9:04




MONTECATINI. È il derby Marliana Nievole-Vergine dei Pini a tenere banco in Seconda categoria: di fronte due squadre che vengono da altrettante sconfitte nell’ultimo turno, con grande voglia di riscattarsi.

Il Via Nova (due vittorie in tre giorni) vuole prolungare il “magic moment” magari espugnando il terreno del Santa Maria a Monte. Infine i Veterani cercano gloria in casa del Capanne. 

Marliana Nievole. Derby scaccia derby. Per mettersi alle spalle la sconfitta per mano del Via Nova, la gara con la Vergine capita a proposito. Mister Nelli dovrà fare di necessità virtù a causa delle indisponibilià di Enzo, Selmi e Conti, mentre Buonaccorsi ha la febbre e potrebbe saltare la gara. A parziale compensazione di tali assenze, è previsto il rientro di Luchi. 

Vergine dei Pini. Debutto in panchina del nuovo tecnico Maurizio Marchi chiamato a sostituire l’esonerato Barni. Lo scorso anno Marchi portò in Prima categoria il Chiesina. Adesso l’obiettivo è salvare la Vergine che affronterà il derby priva di Barbarito, squalificato, e degli infortunati Birighitti e Giuliano. Il bomber Tarabusi, dopo il lutto familiare, torna in gruppo. 

Via Nova. Grande entusiasmo nel club pievarino, rinfrancato dai recenti successi. La trasferta di Santa Maria a Monte però nasconde parecchie insidie a cominciare dalla qualità degli avversari. Mister Chesi comunque ha messo in guardia i suoi ragazzi. Niente da fare per Uvarelli sempre squalificato mentre potrebbe recuperare in extremis Spadini, tenuto a riposo in Coppa Toscana. Veterani. Il Capanne, sodalizio fresco di retrocessione ma molto ambizioso, non ha bisogno di presentazioni sebbene in questo avvio di stagione abbia fatto segnare qualche passaggio a vuoto. Conscio della forza dei pisani, mister Pacini chiede ai nero-oro una prestazione di carattere. Falco e Fanuele non ce la fanno. Lupi invece è pronto quantomeno per la panchina.





 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: