Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Prende multe, poi discute con un vigile e lo investe: denunciato

7/10/2011 - 20:19

Era andato dal giudice di pace per discutere di una multa ma quando è uscito dall'aula giudiziaria, ne ha trovata un'altra sul parabrezza della propria auto. Così ha discusso con un vigile urbano epoi, volendo uscire da un parcheggio, l'ha investito. L'episodio risale ai giorni scorsi e si è verificato a Monsummano Terme, e ne hanno dato notizia oggi i sindaci dei Comuni cui fa capo il corpo unico dei vigili urbani (Monsummano, Pieve a Nievole e Larciano).

I sindaci hanno censurato l'accaduto, esprimendo laloro solidarietà all'agente, 45 anni, giudicato guaribile in sette giorni. L'automobilista è stato denunciato per l'aggressione.   L'alterco tra i due è cominciato quando ha trovato la nuova multa, sanzione fatta poichè l'auto si trovava parcheggiata i divieto di sosta e in senso contrario alla marcia. Durante la manovra di ripartenza, forse anche perchè alterato dal litigio, il conducente ha finito per investire. 

«Stiamo effettuando verifiche - dice il sindaco di Monsummano, Rinaldo Vanni - per stabilire eventuali responsabilità penali. Il vigile ha infatti scansato una prim avolta l'auto durante la manovra di retromarcia in uscita dallo stallo di sosta, per poi essere invece urtato essendosi messo davanti nel tentativo di fermarne la partenza. Potevano sussistere gli estremi per l'arresto immediato a causa di vilipendio, aggressione verbale e denigrazione di pubblico ufficiale. Adesso stabiliremo anche le eventuali attribuzioni più gravi nel caso si trattasse di procurate lesioni volontarie»

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: