Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO TERME
Le Molecole a Monsummano: beat italiano anni '60

11/8/2011 - 14:51

 
BEAT ITALIANO ANNI ‘60
Un salto nel passato con i più bei brani della canzone italiana
 
 
Cosa c’è di meglio che trascorrere una serata immersi nel fresco di un parco, alla luce delle stelle e ascoltando della buona musica?
 
Sabato 13 agosto alle ore 21,30 il parco di Villa Renatico Martini aprirà i suoi cancelli a tutti coloro che per curiosità o nostalgia vorranno ascoltare il concerto di musica leggera “Beat italiano anni ‘60” del gruppo Molecole d’amore.
 
Si tratta del terzo appuntamento del ricco calendario di eventi che l’assessorato alla cultura del Comune di Monsummano Terme ha predisposto per questa estate.
 
E' evidente, già dal nome, quali siano lo spirito e la proposta del gruppo, che più correttamente andrebbe chiamato "complesso" com'era d'uso negli anni '60.
Le Molecole offrono, appunto, un repertorio che spazia attraverso quei mitici anni: dai grandi complessi (I Nomadi, I Giganti, L'Equipe 84, I Ribelli...), ai cantanti più amati (Lucio Battisti, Adriano Celentano, Gianni  Morandi, Caterina Caselli...).
Una scaletta di brani ricca e variegata, da cantare e da ballare e, cosa importante, diretta ad un pubblico di tutte le età: per chi ha vissuto in prima persona gli anni '60 e per coloro che, quegli anni, imparano a conoscerli anche attraverso belle canzoni divenute ormai immortali.
 
Le Molecole d'Amore, fedeli anche nel look, al trend dei mitici "sessanta", durante le
loro serate eseguono i brani nelle versioni originali, arricchendone la proposta con aneddoti su fatti e personaggi di quel periodo: una cronaca, potremmo dire, di musica e parole!
 
Sul palco Luca Natali – voce, Arturo Occhiuto alle chitarre e cori, Mario Tintori al basso, Giuliano Innocenti alle  tastiere e Umberto Russo alla batteria.
 
 
 
Per informazioni:
Ufficio Attività culturali 0572-959236-24-28
Puntoinforma 0572.954412

Fonte: Comune di Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: