Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
BEAT ITALIANO ANNI ‘60
Un salto nel passato con i più bei brani della canzone italiana
Cosa c’è di meglio che trascorrere una serata immersi nel fresco di un parco, alla luce delle stelle e ascoltando della buona musica?
Sabato 13 agosto alle ore 21,30 il parco di Villa Renatico Martini aprirà i suoi cancelli a tutti coloro che per curiosità o nostalgia vorranno ascoltare il concerto di musica leggera “Beat italiano anni ‘60” del gruppo Molecole d’amore.
Si tratta del terzo appuntamento del ricco calendario di eventi che l’assessorato alla cultura del Comune di Monsummano Terme ha predisposto per questa estate.
E' evidente, già dal nome, quali siano lo spirito e la proposta del gruppo, che più correttamente andrebbe chiamato "complesso" com'era d'uso negli anni '60.
Le Molecole offrono, appunto, un repertorio che spazia attraverso quei mitici anni: dai grandi complessi (I Nomadi, I Giganti, L'Equipe 84, I Ribelli...), ai cantanti più amati (Lucio Battisti, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Caterina Caselli...).
Una scaletta di brani ricca e variegata, da cantare e da ballare e, cosa importante, diretta ad un pubblico di tutte le età: per chi ha vissuto in prima persona gli anni '60 e per coloro che, quegli anni, imparano a conoscerli anche attraverso belle canzoni divenute ormai immortali.
Le Molecole d'Amore, fedeli anche nel look, al trend dei mitici "sessanta", durante le loro serate eseguono i brani nelle versioni originali, arricchendone la proposta con aneddoti su fatti e personaggi di quel periodo: una cronaca, potremmo dire, di musica e parole!
Sul palco Luca Natali – voce, Arturo Occhiuto alle chitarre e cori, Mario Tintori al basso, Giuliano Innocenti alle tastiere e Umberto Russo alla batteria.
Per informazioni:
Ufficio Attività culturali 0572-959236-24-28
Puntoinforma 0572.954412