Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PESCIA
In gara 250 piccoli arcieri provenienti da tutta Italia

25/6/2011 - 8:34

PESCIA

 

250 GIOVANISSIMI arcieri provenienti da tutta Italia, di età compresa fra i 10 ed i 13 anni, suddivisi in ventuno delegazioni regionali di dodici atleti l’una con relativi tecnici e dirigenti accompagnatori al seguito. Una piccola folla, accorsa a Pescia per prendere parte alla finale italiana del 2° Trofeo Pinocchio, i Giochi della Gioventù di tiro con l’arco. fra le 15 e le 17, presso lo Stadio dei Fiori, sarà possibile effettuare l’accreditamento dei vari team, che potranno subito dopo cimentarsi nei primi tiri di prova sul campo di gara. Alle 17 è previsto il trasferimento a Collodi, presso il Parco di Pinocchio, da cui partirà il corteo che sfilerà per le vie del paese natìo del più celebre burattino del mondo.

 

Alle 18 inizierà la Cerimonia di Apertura, con il saluto della autorità comunali e sportive, le esibizioni degli Sbandieratori del Palio cittadino e delle ginnaste dell’Olimpia Pistoia. A chiudere il tutto, l’alza bandiera con gli stendardi della Repubblica Italiana, della Fitarco, del Coni, dell’Europa Unita, del Trofeo Pinocchio, con il simbolo Fitarco sormontato da Pinocchio arciere, e della società organizzatrice.

 

La gara vera e propria occuperà tutta la mattina della domenica: dalle 8.45 alle 9.30 sono previsti i tiri di prova, alle 9.45 si inizierà invece a fare sul serio. Alle 12.30 è prevista la conclusione della competizione, e dopo un breve lunch e una nuova esibizione degli Sbandieratori sono in programma premiazione e cerimonia di chiusura. Interessante osservare come siano iscritti alla gara, assieme agli atleti normodotati, anche alcuni diversamente abili.
                              Emanuele Cutsodontis

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: