Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
PESCIA
In gara 250 piccoli arcieri provenienti da tutta Italia

25/6/2011 - 8:34

PESCIA

 

250 GIOVANISSIMI arcieri provenienti da tutta Italia, di età compresa fra i 10 ed i 13 anni, suddivisi in ventuno delegazioni regionali di dodici atleti l’una con relativi tecnici e dirigenti accompagnatori al seguito. Una piccola folla, accorsa a Pescia per prendere parte alla finale italiana del 2° Trofeo Pinocchio, i Giochi della Gioventù di tiro con l’arco. fra le 15 e le 17, presso lo Stadio dei Fiori, sarà possibile effettuare l’accreditamento dei vari team, che potranno subito dopo cimentarsi nei primi tiri di prova sul campo di gara. Alle 17 è previsto il trasferimento a Collodi, presso il Parco di Pinocchio, da cui partirà il corteo che sfilerà per le vie del paese natìo del più celebre burattino del mondo.

 

Alle 18 inizierà la Cerimonia di Apertura, con il saluto della autorità comunali e sportive, le esibizioni degli Sbandieratori del Palio cittadino e delle ginnaste dell’Olimpia Pistoia. A chiudere il tutto, l’alza bandiera con gli stendardi della Repubblica Italiana, della Fitarco, del Coni, dell’Europa Unita, del Trofeo Pinocchio, con il simbolo Fitarco sormontato da Pinocchio arciere, e della società organizzatrice.

 

La gara vera e propria occuperà tutta la mattina della domenica: dalle 8.45 alle 9.30 sono previsti i tiri di prova, alle 9.45 si inizierà invece a fare sul serio. Alle 12.30 è prevista la conclusione della competizione, e dopo un breve lunch e una nuova esibizione degli Sbandieratori sono in programma premiazione e cerimonia di chiusura. Interessante osservare come siano iscritti alla gara, assieme agli atleti normodotati, anche alcuni diversamente abili.
                              Emanuele Cutsodontis

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: