Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Arriva la tassa di soggiorno: via libera dall'Associazione Comuni termali

16/6/2011 - 7:12

MONTECATINI

Il direttivo dell' associazione nazionale dei comuni termali (Ancot) che era riunito ieri pomeriggio a Chiaciano ha deliberato di dare il via alla tassa di soggiorno sulle tariffe delle strutture ricettive a partire dal 2012. I costi aggiuntivi per i clienti saranno calcolati in modo progressivo e sioè si pagherà di più negli alberghi con più stelle. Il sindaco Giuseppe Bellandi, presente alla riunione ha confermato la volontà del Comune, già espressa più volte, di applicare la nuova tariffa per investimenti nel settore del turimo. Tra le ipotesi avanzate c'è stata anche quella di utilizzare questi nuovi introiti per acquistare la pineta e così dare alle Terme le risorse per ultimare le Lepoldine.

Nei prossimi giorni il sindaco convocherà un incontro con le categorie, che sono invece nettamente contrarie all'introduzione di questa tassa.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/6/2011 - 19:02

AUTORE:
misterx

un silenzio...assordante

16/6/2011 - 17:04

AUTORE:
mistex

non sapendo amministare la prima cosa che si fa quale e? si chiedono nuovi soldi ai cittadini siani di montecatini o forestieri che vergogna e si costringono aziende attive sul territorio a portare i libri in tribunale....VERGOGNA..........STATE TUTTI ZITTI.....

16/6/2011 - 10:01

AUTORE:
misterx

buon giorno, finalmente un pò di chiarezza l'onorevole berlusconi finchè si dileggia con Ruby od altre nipoti di Mubarax e un povero e senile signore che non sa tenere a freno i suoi istinti sessuali ma quando emette decreti tipo la tassa di soggiorno è una persona da tenere in considerazione es anzi viene fatta subito una riunione dei comuni termali per introdurre la tassa di soggiorno. Che schifo perlomeno il pdl è colpevolente coerente ma il pd i cui vertici hanno definito ai livelli massimi tale tassa una vessazione ulteriore e Renzi a firenze sarà il primo a metterla schifo schifo schifo