Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Raccolti 20mila euro da Conad per la ricostruzione della Misericordia di Pistoia

19/4/2011 - 11:51

Si è chiuso sabato l'intervento di Conad del Tirreno a sostegno dell'iniziativa “Ricostruisci la tua Misericordia”, l'operazione di raccolta fondi per finanziare la ricostruzione della sezione della protezione civile della Misericordia di Pistoia, le cui strutture sono andate in fumo nell'incendio del 4 febbraio scorso. La raccolta fondi ha fruttato ben oltre 20.000 euro.
“Una cifra ragguardevole - commenta Ugo Baldi, A.d. Conad del Tirreno - che dà un contributo importante affinchè la sezione di Protezione civile torni operativa il più velocemente possibile. La Misericordia di Pistoia per la città ed il suo territorio è una istituzione che fornisce un servizio quotidiano a livello sociale assolutamente indispensabile. Per questo Conad si è da subito attivata mettendo a disposizione i suoi punti vendita per sensibilizzare la propria clientela. La risposta dei pistoiesi non poteva essere diversa. A loro va il nostro ringraziamento”.
Ricordiamo che l'incendio aveva procurato un danno economicamente molto pesante per l'associazione, in particolare è stato il parco macchine quello più colpito. Tredici gli automezzi andati distrutti, oltre alla sede: tutte le jeep, l'ambulanza fuoristrada, i mezzi natanti, la roulotte, i gruppi elettrogeni e le idrovore, insomma tutto il materiale disponibile utile nei casi di intervento per alluvioni, terremoti e quant'altro.
Dal 7 marzo al 16 aprile 2011, tutti i clienti che si sono recati a fare la spesa nei punti vendita Conad della provincia di Pistoia avevano la possibilità di contribuire all'iniziativa scegliendo di donare il “resto” della propria spesa, anche integrandolo con un contributo libero, o di donare i punti accumulati della raccolta Immagina.

I punti di vendita interessati dall’iniziativa sono stati ben 17 in tutta la provincia pistoiese:
Pistoia: Conad Superstore, viale Adua 223 - Conad Superstore, via Fiorentina 85 – Conad, via dello Stadio 4 – Conad, via Oleandri 6 - Conad City, Largo S. Biagio 125 - Conad City, via del Lago 41 – Margherita, via Capitini, snc. Agliana: Conad City, via Enea Colzi 13/15; Conad City, via Goldoni 34. Casalguidi: Conad City, via Montalbano. Chiesina Uzzanese: Margherita, via Romana 113. Monsummano Terme: Conad Superstore, via Francesca Sud 34; Conad, piazza dell'Unità 169. Montecatini Terme: Conad, via U. Bassi 42; Conad City, via E. Toti 70. Ponte Buggianese: Conad, Provinciale Buggianese 22. Quarrata: Conad City, via Roma 39.

Fonte: Conad Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: