Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:06 - 17/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io l avevo detto fin da principio.
Buoni tempi al km. ma non e mai nemmeno piazzato.
Un reddito sicuro per il picchetto
BOCCE

Al bocciodromo comunale di Sesto Fiorentino sabato 15 giugno sono stati assegnati i titoli regionali di bocce femminili.  

PODISMO

"Trofeo Raoul Bellandi", gara podistica competitiva giunta alla quattordicesima edizione è stato un trionfo per i colori ‘’orange’’ della Montecatini Marathon che a visto al primo posto in quattro categorie su sei.

IPPICA

All’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme seconda stagionale con sette prove tra cui è emerso il Premio Asso Hotel Confesercenti, una prova sui 2040 metri per cavalli di 3 anni che vedeva il forfait della favorita Fisic du Rol.

GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Un convegno su “Gestione multidisciplinare della patologia oncologica epatobiliare”

24/5/2024 - 11:42

La sede Nursery Campus di Pistoia ospiterà sabato 25 il convegno “Gestione multidisciplinare della patologia oncologica epatobiliare” promosso dal Centro di riferimento per la chirurgia del fegato della Usl Toscana centro che patrocina l’evento insieme al Comune di Pistoia e all’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Pistoia.
 
“La nostra unità operativa dipartimentale di chirurgia epatobiliare – spiega Massimo Fedi che è anche responsabile scientifico dell’evento -  si pone l’obiettivo di ottimizzare la cura del paziente affetto da patologia del fegato e della via biliare attraverso un approccio integrato multidisciplinare che coinvolge le diverse figure professionali di tutta la Ausl”.
 
L’incontro è stato organizzato dal dott. Fedi con l’obiettivo di riunire, in un confronto, i vari professionisti coinvolti in questo percorso aziendale, con il contributo di rilevanti figure professionali regionali e nazionali. Nell’organizzazione dell’evento è stato coadiuvato dalla dott.ssa Rosita De Vincenti, dalla dott.ssa Francesca Leo e dalla dott.ssa Benedetta Pesi.


“In un momento così delicato per la professione chirurgica e più in generale per la sanità italiana – conclude Fedi - questo evento vuole rappresentare un momento di formazione e di confronto tra i vari professionisti coinvolti ogni giorno in questa patologia”.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: