Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La Destra: "Le borchie saranno occultate dalla merce degli extracomunitari"

16/4/2011 - 12:34

Alla Destra non piace il progetto delle borchie di bronzo che l'amministrazione vuole posizionare lungo il viale Verdi. In questa lettera, il segratrio del partito, Giuseppe Fiore, prova a spiegare il perché.
"La Destra plaude l'ennesima trovata della Giunta. Molto bella infatti è l'idea di ornare v.le Verdi con le borchie in bronzo in onore degli ospiti famosi e con panchine in ghisa come annunciato in questi giorni. Ammesso che almeno questa idea venga realizzata per davvero, rischierà di essere fatica e denaro spesi inutilmente se l'amministrazione non si adoprerà affinchè tali ornamenti non verranno occultati dalle stuoie occupate da ogni sorta di mercanzia contraffatta offerte dai numerosi "vuccumprà" che abitualmente stipano marciapiedi e panchine del v.le Verdi (in compagnia di zingari ed ogni genere di questuanti), fino a rendere quasi impossibile il passaggio, nei giorni festivi e nei periodi di maggior afflusso turistico. 
In ogni caso però l'iniziativa va apprezzata non fosse altro per il forte richiamo all'elemento che ad oggi veramente contraddistingue Montecatini ben più delle acque: il.. "marciapiede". In tale ottica ci sia concessa una proposta. Perchè voler insidiare Salsomaggiore tentando, con costi altissimi ma con scarso ritorno, di "scippare" Miss Italia? Piuttosto imitiamo Alassio famosa per Miss Muretto. A Montecatini, a costo zero vista l'abbondanza, potremo organizzare una splendida e multietnica edizione di.. Miss Marciapiede. Sono però necessarie alcune raccomandazioni riguardo la "giuria": 1°) Non invitare Emilio Fede se no ci fa trasferire le "maestranze" migliori in Lombardia; 2°) inserire alcuni rappresentanti qualificati in rappresentanza degli Enti Locali e della Caritas per essere certi che, anche in questa selezione come in quelle per l'assegnazione delle case popolari, per le scuole materne, per i contributi sociali alle famiglie e per ogni genere di contributo e di sostegno sociale, le "italiane" vengano sempre e comunque dopo qualsiasi "straniera" meglio se "extra-comunitaria".
Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: