Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:09 - 18/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Cecchi e Tognarelli: "Una crociata per riavere un'amministrazione efficiente"

12/4/2011 - 15:23

Il capogruppo consiliare del "popolo del Centrodestra", Andrea Cecchi e il consigliere comunale Mirco Tognarelli tornano ad attaccare la giunta. Questo il testo della lettera.

 

"Notiamo da in po’ di tempo a questa parte negli interventi del sindaco Galligani riferimenti ad episodi e personaggi storici, più o meno lontani nel tempo, ed avanziamo il sospetto che, prendendo atto degli scarsi risultati raggiunti come amministratore, abbia deciso di dedicarsi completamente all’attività di storico, scelta che noi incoraggeremmo, ovviamente per amore della materia.
Ma prendendo spunto proprio dagli eventi citati potremmo senza dubbio affermare di sentirci onorati dei paragoni azzardati, pur avendo coscienza di non essere minimamente all’altezza, dovendo tuttavia condividere con Goffredo di Buglione e le “oche capitoline” un elemento importante, in questo sì ha ragione il Sindaco, ossia la catastrofica ritirata dei nostri avversari. Come infatti valutare diversamente la goffa marcia indietro a cui l’esponente del PD è stato costretto a fare ricorso, dopo il nostro intervento, rimandando la riunione del Consiglio precedentemente fissata per la sera del Venerdì Santo e di cui sono già affissi i manifesti di convocazione? Essa era stata indetta in tale data con la piena consapevolezza della particolarità di tale giorno e nonostante le nostre proteste espresse fin dalla riunione dei capigruppo; adesso, temendo l’indignazione della popolazione pontigiana, di cui ci siamo fatti interpreti, il Sindaco corre ai ripari, con nostra soddisfazione, cercando di evitare, con argomentazioni che tendono a distrarre, di ammettere esplicitamente di avere sbagliato, non mostrando tutta quella umiltà che sbandiera sulla stampa.
Circa poi i “ più personali convincimenti” del Sindaco, che egli sentirebbe da noi toccati, come era già chiaro dal nostro precedente intervento, non sono per noi materia di discussione, ma esclusiva spettanza della coscienza del “cattolico adulto” Pierluigi Galligani; noi ci limitiamo a valutare le sue scelte politiche ed amministrative e gli atti pubblici che adotta, come già condannammo l’inutile spreco di centinaia di migliaia di euro per il cosiddetto processo partecipativo, che dovrebbero attirare molto più che i tagli prospettati dal Governo. Per questo si ci sentiamo di fare una “crociata”, per ridare a Ponte Buggianese una amministrazione efficiente ed alla sua altezza".

Fonte: Il Popolo del Centrodestra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: