Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Cecchi e Tognarelli: "Una crociata per riavere un'amministrazione efficiente"

12/4/2011 - 15:23

Il capogruppo consiliare del "popolo del Centrodestra", Andrea Cecchi e il consigliere comunale Mirco Tognarelli tornano ad attaccare la giunta. Questo il testo della lettera.

 

"Notiamo da in po’ di tempo a questa parte negli interventi del sindaco Galligani riferimenti ad episodi e personaggi storici, più o meno lontani nel tempo, ed avanziamo il sospetto che, prendendo atto degli scarsi risultati raggiunti come amministratore, abbia deciso di dedicarsi completamente all’attività di storico, scelta che noi incoraggeremmo, ovviamente per amore della materia.
Ma prendendo spunto proprio dagli eventi citati potremmo senza dubbio affermare di sentirci onorati dei paragoni azzardati, pur avendo coscienza di non essere minimamente all’altezza, dovendo tuttavia condividere con Goffredo di Buglione e le “oche capitoline” un elemento importante, in questo sì ha ragione il Sindaco, ossia la catastrofica ritirata dei nostri avversari. Come infatti valutare diversamente la goffa marcia indietro a cui l’esponente del PD è stato costretto a fare ricorso, dopo il nostro intervento, rimandando la riunione del Consiglio precedentemente fissata per la sera del Venerdì Santo e di cui sono già affissi i manifesti di convocazione? Essa era stata indetta in tale data con la piena consapevolezza della particolarità di tale giorno e nonostante le nostre proteste espresse fin dalla riunione dei capigruppo; adesso, temendo l’indignazione della popolazione pontigiana, di cui ci siamo fatti interpreti, il Sindaco corre ai ripari, con nostra soddisfazione, cercando di evitare, con argomentazioni che tendono a distrarre, di ammettere esplicitamente di avere sbagliato, non mostrando tutta quella umiltà che sbandiera sulla stampa.
Circa poi i “ più personali convincimenti” del Sindaco, che egli sentirebbe da noi toccati, come era già chiaro dal nostro precedente intervento, non sono per noi materia di discussione, ma esclusiva spettanza della coscienza del “cattolico adulto” Pierluigi Galligani; noi ci limitiamo a valutare le sue scelte politiche ed amministrative e gli atti pubblici che adotta, come già condannammo l’inutile spreco di centinaia di migliaia di euro per il cosiddetto processo partecipativo, che dovrebbero attirare molto più che i tagli prospettati dal Governo. Per questo si ci sentiamo di fare una “crociata”, per ridare a Ponte Buggianese una amministrazione efficiente ed alla sua altezza".

Fonte: Il Popolo del Centrodestra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: