Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ora è ufficiale: sarà Claudio Del Rosso il candidato delle forze civiche e di centrosinistra

12/1/2024 - 9:57

MONTECATINI - Sarà Claudio Del Rosso il candidato della coalizione di centrosinistra alle elezioni a sindaco della prossima Promavera. L'avvocato penalista 53enne ha ottenuto il sostegno di Movimento 5 Stelle, Partito democratico, Azione e MontecatineSi, oltre che della lista civica «Per Montecatini». A questi potrebbero aggiungersi anche Psi e Verdi. Resta invece fuori, al momento, Italia Viva, delusa che per individuare il nome del candidato non si sia fatto ricorso alle primarie.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2024 - 18:35

AUTORE:
Ex elettore pd

Complimenti vivissimi al locale gruppo dirigente del PD , che ha rifiutato le primarie per appoggiare un pluricandidato da Forza Italia in precedenti consultazioni elettorali , tutte con esito negativo. Certo cambiare idee talvolta è sintomo di intelligenza , quindi se il vostro candidato ha tolto dal salotto la foto di Berlusconi e l'ha sostituita con quella di Berlinguer , va bene così. Ma altrettanto faccio io , tolgo la foto di una vecchia tessera e saluto la nuova linea ... vediamo i risultati.

12/1/2024 - 17:48

AUTORE:
Luca

Ora è ufficiale : la sinistra per presentare un candidato credibile deve andarlo a raccattare a destra.

12/1/2024 - 12:15

AUTORE:
Reverendo67

Da persona con idee che si avvicinano alla sinistra (non al PD) mi domando come un elettore di csx possa dare il voto a un ex esponente di Forza Italia( non giudico la persona a cui va tutta la mia stima personale ma il suo passato politico),mi domando anche come il PD possa appoggiare un ex esponente de Forza Italia e non capisco perché sia stata bocciata la richiesta di primarie di Edoardo Fanucci,forse perchè avevano paura di perdere??? O forse dato che Fanucci era cresciuto nel PD il suo cambio di partito non è stato digerito? In tutti e due i casi i dirigenti del PD hanno fatto una figura davanti ai propri elettori veramente barbina,perché o ci si confronta con il rischio di perdere o cosa ancora più grave non si fa come i bimbi piccini che fanno le ripicche.
Un elettore del csx molto ma molto deluso.

12/1/2024 - 11:14

AUTORE:
Nibi

Insomma Italia Viva ed il Fanucci hanno espresso il comunicato stampa apparso
anche su questo blog in cui Fanucci presentava un programma dettagliatissimo e richiedeva le primarie di colizione.
Il fatto poi che il PD non voglia fare le primarie di coalizione, mi sembra una cosa non corretta.