Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.
Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.
L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.
Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.
Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.
Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.
Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.
È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.
Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.
La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.
MONTECATINI - Primarie di coalizione per il centrodestra. Le propone Alberto Lapenna, coordinatore provinciale del Pdl, che ha annunciato un sondaggio telefonico per la scelta del candidato a sindaco. Cinque nomi nella rosa: Claudio Del Rosso, Francesca Greco, Maurizio Galligani, Massimo Boni, Riccardo Sensi. Lapenna ha fatto appello all’unità del centrodestra, sostenendo che il Pdl è disponibile a valutare eventuali altri nomi proposti: per tutta risposta, Udc e Fratelli d’Italia hanno indicato Del Rosso come candidato ideale bocciando l’idea delle “telefonarie”, mentre la Destra ha fatto capire che anche per il suo partito Del Rosso è il solo nome sul quale esiste la possibilità di accordarsi.
Ora Lapenna dice che se gli alleati vogliono partecipare diano uno o più nomi e si facciano insieme le primarie di coalizione. Intanto si continua a vociferare di liste civiche (una delle quali promossa da Alessandro Sartoni).