Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Svastica sul cippo alla memoria del partigiano Calugi, domenica una manifestazione

11/1/2024 - 9:53

Dopo l'atto vandalico che ha visto una svastica disegnata sul cippo dedicato al comandante partigiano Giovanni Calugi, l’amministrazione comunale organizza una manifestazione di solidarietà, in programma domenica. Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle 11,30 davanti al cippo, in via della Resistenza a Cerbaia.

 

Nelle ore precedenti il sindaco Alessio Torrigiani e la giunta visiteranno i luoghi della Memoria: alle 9 alla pietra per i caduti di Lamporecchio per la Liberazione al palazzo comunale, alla pietra alla memoria delle vittime dei lager nazisti sulla scalinata di via Aldo Moro e alle pietre d’inciampo ai deportati ebrei di Lamporecchio al teatro comunale. Alle 9,30 alle lapidi dedicate ai caduti di tutte le guerre (cimitero comunale); alle 9,45 al cippo per i caduti della prima guerra mondiale alla chiesa di Orbignano; alle 10,15 al cippo dedicato alle vittime civili della seconda guerra mondiale (cimitero di San Baronto); alle 10,45 a Mastromarco, al cippo dedicato a Carlo Carli, vittima civile della seconda guerra mondiale (giardini pubblici); alle 11 alla targa che ricorda il partigiano Natale Tamburini (circolo Arci di Cerbaia).

 

Saranno presenti anche le aassociazioni Anpi, Accademia di Masetto, Orizzonti e Istituto storico della resistenza di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/1/2024 - 18:23

AUTORE:
Giuseppe

La sinistra si è sempre persa per il poco senso della realtà .

Che le stragi del padule siano da ricordare ,magari partendo da aiutare i giovani affinché ne abbiano conoscenza , è indiscutibile.

Che però si pigli spunto da una baggianata del genere, speculando politicamente secondo me è sbagliato.

Si tratta di tragedie che esigono serietà e rispetto.

Valutiamo il fatto per quel che è e non lo strumentalizziamo.