Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Il sindacato di polizia Coisp si conferma il primo assoluto nella nostra provincia

13/11/2023 - 11:06

Il sindacato di polizia Coisp registra ancora una volta un dato decisamente positivo in provincia di Pistoia, infatti si conferma per l’ennesima volta con oltre 100 iscritti il primo sindacato. Di seguito l'intervento del segretario provinciale Antonio Rovito.
 
"L’importantissimo e brillante 29% di rappresentatività a livello provinciale per la nostra organizzazione sindacale, mai raggiunto prima, dimostra l’incessante impegno al fianco dei poliziotti pistoiesi.
 
Costante e determinata attenzione verrà posta sulla gravosa carenza di organico che affligge gli uffici di polizia della provincia senza condizionamenti né accondiscendenze verso alcuno. Non si può garantire il controllo del territorio nella Valdinievole con la mancanza di otto poliziotti al commissariato di Montecatini Terme e almeno dieci al commissariato di Pescia. 
 
Se a tale impietosa carenza di agenti di polizia, aggiungiamo che alcuni effettivi dei suddetti commissariati vengono aggregati se pur temporaneamente in altre città d’Italia per emergenze nazionali; rimangono veramente pochi gli operatori per presidiare l’esteso territorio che comprende i comuni della Valdinievole. 
 
A tutti loro e a quelli che hanno lavorato per questo incredibile risultato va il più sentito ringraziamento della segreteria provinciale; ora più che mai questa organizzazione sindacale vuole essere un riferimento per tutti, consci della forza di rappresentanza raggiunta.
 
L’occasione è gradita per formulare al questore di Pistoia Olimpia Abbate che assumerà l’incarico di questore di Rimini, un sincero augurio e ringraziamento per la considerazione e la risoluzione delle problematiche manifestate da questa organizzazione sindacale Coisp.   
 
Altresì, questa segreteria provinciale intende esprimere la propria soddisfazione per l’arrivo del dirigente del compartimento polfer per la Toscana Marco Dalpiaz, che assumerà l’incarico di questore di Pistoia".

Fonte: Coisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: