Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
Fratelli d'Italia contro il T2 del trasporto pubblico locale: "Nostro territorio fortemente penalizzato"

27/10/2023 - 23:31

Fratelli d'Italia interviene sul Trasporto pubblico locale.

 

"I vertici di Fratelli d'Italia da sempre hanno sostenuto che il lotto unico di Tpl sull'intera regione era follia, per di più la vittoria a una società francese metteva a serio rischio il servizio ai cittadini.
 
Dal primo novembre sarà attivo il T2 e nonostante i solleciti pervenuti da più parti la Provincia fa orecchie da mercante e invece di chiedere un rinvio, proseguirà con aberrante colpevolezza su un sistema di tagli che vedranno il nostro territorio fortemente compromesso.
 
I tagli metteranno in serie difficoltà tutti coloro che usano il trasporto pubblico locale.
 
Per lo più nel nostro comune il deposito zona Casotti di Cutigliano che vedeva la presenza di 10 autisti sarà ridotto se non meglio dire eliminato e lasciato con solo tre autisti.
 
Ciò significa che questi lavoratori saranno costretti a un trasferimento nel caso benevolo a San Marcello sennò a Pistoia.
 
La nostra vicinanza va prevalentemente a loro, che hanno dato lustro al nostro territorio, sempre disponibili, viaggiando anche in condizioni meteorologiche non semplici e che grazie al lavoro radicato sul territorio si sono permessi di costruire una famiglia e di vivere nel territorio contribuendo a creare quelle condizioni di comunità forte quale quella di Abetone Cutigliano.
 
Si parla spesso di aiuti alle aree interne, per Fratelli d'Italia Abetone Cutigliano la soluzione è semplice, basterebbe mantenere ciò che di buono è già presente, contrariamente da come la pensano Provincia e Regione distanti da sempre dai territori proseguendo un taglio senza senso ad ogni minimo servizio.
 
I nostri rappresentanti hanno combattuto e continueranno a battersi per cercare di risolvere la questione, saranno sei mesi dall’entrata in vigore del T2 importanti e per i quali lavoreremo e segnaleremo tutte le difficoltà.
 
Ancora una volta ai nostri cari autisti del deposito di Casotti va la nostra vicinanza, siamo al vostro fianco”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: