Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SAN MARCELLO P.SE
Fratelli d'Italia: "Tagli al trasporto pubblico locale, la montagna rischia di pagare alto il prezzo"

4/3/2023 - 8:51

Com. stampa  a cura di Fratelli d'Italia: "Il nuovo servizio del Trasporto Pubblico Locale , che andrà a regine dal primo novembre 2023, prevede sì un rinnovo del parco macchine e nuove dotazioni tecnologiche ma anche un taglio di abbondanti porzioni kilometriche in aree cosiddette “ a domanda debole”.


Per la provincia di Pistoia si stima addirittura un taglio di 800000 kilometri di cui 280000 solo su alcune tratte extraurbane della Nostra Montagna (come ad esempio la Linea 70 Popiglio-La lima; la Linea 68 San Marcello-Lizzano; la Linea 82 Maresca-Case Alte; la Linea 65 San Marcello- Porretta da e verso Pracchia e la Linea 54 San Marcello Abetone di cui rimane invariato solo il servizio scolastico).


Le conseguenze peggiori quindi potrebbero toccare ai servizi di zone “sacrificabili” da sempre considerate di serie B come la nostra appunto.
Questi tagli, ancora una volta, non tengono conto della natura strategica e sociale del servizio perché in alcuni casi ne va dello sviluppo stesso di alcuni paesi.


Basta rassicurazioni e pacche sulla spalla, vogliamo risposte, un’alternativa credibile!".
 
Michele Misiano (portavoce di fdI comune San Marcello Piteglio)

 

Chiara Venturi (vice portavoce fdI comune San Marcello Piteglio e consigliere comune San Marcello Piteglio)
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: