Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Al via il nuovo corso gratuito di meditazione Sahaja Yoga

9/10/2023 - 14:19

Tutti i mercoledì dall'11 ottobre al 13 dicembre alle ore 21 l'associazione Sahaja Yoga Aps Italia riprende gli incontri gratuiti per conoscere e praticare la meditazione Sahaja Yoga creata da Shri Mataji Nirmala Devi. Il corso di 9 appuntamenti è reso possibile grazie alla rinnovata collaborazione della Misericordia di Pistoia che mette a disposizione degli organizzatori i propri locali al secondo piano di via del Can Bianco 35.


Gli appuntamenti consentono di avvicinarsi alla conoscenza più profonda di sé stessi e sperimentare un metodo che conduce al silenzio della mente per lasciare spazio a uno stato di pace e di serena armonia. Durante il corso non ci saranno esercizi fisici, né attività mentali, ma solo rilassamento, quiete, ascolto di musica e presa di coscienza di sé.


Il 21 marzo sono iniziati i festeggiamenti per la nascita di Shri Mataji Nirmala Devi, una figura unica nella storia della ricerca spirituale umana. Conferenze, eventi di meditazione e concerti hanno avuto luogo a Parigi, Londra, Madrid, Bucarest, Monaco, Sidney, New York e si stanno susseguendo in tutta Italia. "È un vostro diritto ottenere la realizzazione del sé, non è possibile pagare per ottenere il risveglio della vostra Kundalini” le parole di Shri Mataji.


Gli incontri sono sempre gratuiti e aperti a tutti coloro che desiderano conoscere e gioire delle proprie qualità interiori in modo semplice e spontaneo attraverso il risveglio dell'energia madre Kundalini. Informazioni: 340 6339906 ­ pistoia@sahajayogatoscana.it


Shri Mataji Nirmala Devi nasce nel 1923 da una famiglia cristiana di Chindwara, nel Madhya Pradesh. All’età di soli sette anni viene chiamata da Gandhi nel suo ashram e da ragazza lotta al fianco del Mahatma per la liberazione dell'India. Per tutta la vita si batte con passione per gli ideali della pace e dell’integrazione fra i popoli ricevendo numerosi riconoscimenti internazionali. Dal 1970 formula e diffonde gratuitamente in tutto il mondo il metodo di meditazione che prende il nome di Sahaja Yoga – partner ufficiale dell’Unesco Center for Peace – viaggiando per oltre 40 anni attraverso i cinque continenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: