Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

CALCIO

Il ds della Larcianese Gabriele Cerri presenta il nuovo arrivato in casa viola, giocatore di qualità ed esperienza che rinforzerà il centrocampo della squadra, si tratta di Cosimo Lenzini.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 apprende con profondo cordoglio e dolore la scomparsa avvenuta martedì 16 luglio di Joe Bryant all’età di 69 anni.

BASKET

Mtvb Herons Basket Montecatini è orgogliosa nell’annunciare il rinnovo di Fabo come main sponsor delle prossime stagioni sportive, 2024-25 e 2025-26.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Nidi di infanzia e spazi gioco comunali: in scadenza le domande per il riesame

6/10/2023 - 10:15

È stato approvato l’aggiornamento della lista di attesa per le iscrizioni ai nidi d'infanzia e spazi gioco comunali 2023/2024 inviata nei termini (20 marzo – 16 aprile), le graduatorie provvisorie per le domande tardive relative ai bambini nati fino 31 maggio 2023 per i nidi d'infanzia e spazi gioco comunali e l’elenco delle domande ai nidi privati accreditati consultabile nell’area tematica Educazione del sito istituzionale del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it).

Per motivi di privacy, i genitori non troveranno il nome e cognome del proprio figlio, ma il numero di protocollo, che identifica la domanda, ricevuto dallo sportello telematico tramite sms.

Per chiedere il riesame del punteggio, i genitori devono presentare richiesta scritta, corredata di idonea documentazione che attesti i punteggi che si ritiene non siano stati calcolati. Le richieste di riesame delle domande potranno essere presentate entro l’8 ottobre tramite lo sportello telematico allegando documento di identità del sottoscrittore.

La graduatoria provvisoria potrà subire variazioni alla luce delle richieste di riesame presentate, e conseguentemente i posti in lista di attesa.

Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica iscrizioninido@comune.pistoia.it oppure telefonare al numero 0573 371818 - 371822 (centralino) del servizio educazione e istruzione o al numero 0573 371849 (referente nido).

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: