All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Il comitato Il Palagio, attivo nel centro storico di Pescia, organizza anche per il 2023 la seconda edizione della festa dell’uva, un “incontro ravvicinato” con l’Autunno e i suoi meravigliosi prodotti, colori, profumi.
La festa si svolgerà domenica 24 settembre, dalle ore 11 fino al tramonto in piazza S. Stefano a Pescia ed è patrocinata dall’amministrazione comunale.
Sono previsti diversi stand, tra cui quello per la degustazione di vini assieme ai sommelier della Federazione Italana Fisar; cibo in piazza anche grazie alla collaborazione con gli esercenti locali, prodotti della natura, curiosità e musica dal vivo con “Donny & Gang”, sotto l’abile direzione di Donato Castello.
Piazza S. Stefano muterà totalmente aspetto, grazie a un’ambientazione a tema studiata nei minimi particolari dal gruppo operativo femminile del comitato “Le api operaie”, particolarmente attivo nell’offrire a cittadini e visitatori momenti di festa ormai entrati nella tradizione della città.
Il presidente del comitato, Gian Michele Mostardini e tutto il consiglio direttivo puntano su occasioni come questa proprio per far conoscere i tesori del centro storico e per offrire la possibilità di vivere questi luoghi così caratteristici in un clima di allegria e fraternità, passando per le migliori espressioni del territorio, le tradizioni, la voglia di stare insieme.
Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione e agli Uffici comunali per il sostegno e la disponibilità nelle varie fasi organizzative.