Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 2 CATEGORIA
Presentazione della giornata odierna

27/3/2011 - 10:46


Rischia il Via Nova a Capanne, Marliana Nievole e Vergine in casa. Chiesina con lo Spianate Veneri-Veterani, sfida decisive in coda

Quart’ultima giornata di campionato in Seconda categoria col Chiesina, primo della classe, che gioca al Bramalegno contro lo Spianate. Turno delicato in coda a cominciare dal derby Veneri - Veterani. È una spareggio salvezza anche Marliana Nievole-Atletico Santacroce.Più tranquilla la Vergine, di scena allo Strulli contro il Santa Maria a Monte. Rischia grosso il Via Nova in casa del Capanne.

 

Chiesina. Lo Spianate, quarto della fila e virtualmente certo dei playoff, merita il massimo rispetto. Il Chiesina lo affronterà senza l’attaccante Michelotti, e con l’orecchio a Ponte a Cappiano-Sanromanese, altro big match della giornata.

Veneri. Le fatiche di mercoledì scorso, nello sfortunato recupero contro l’Atletico Santacroce, potrebbero pesare nelle gambe degli atleti pesciatini, condannati ormai ai playout. Salteranno il derby casalingo coi Veterani Fabio Flammia, infortunato e Paolo Flammia, squalificato. Rientra Bevilacqua.

Veterani. La situazione si è fatta difficile in casa nero-oro dopo i recenti scivoloni. Per uscire dalla zona pericolo i ragazzi di mister Pacini devono fare il colpaccio in casa del Veneri. In terra pesciatina il tecnico termale dovrà fare ancora a meno dei fratelli Spinelli. In dubbio Lorenzini e Del Tredici.

Marliana Nievole. L’Atletico Santacroce, avversario odierno, dopo la vittoria nel recupero col Veneri si è fatto sotto e la squadra di Nelli non può permettersi passi falsi. Marliana Nievole si presenterà al delicato appuntamento nella veste migliore.

Vergine. Occasione unica per i biancorossi monsummanesi, in gran crescita. Se battono il Santa Maria a Monte, affossano definitivamente i pisani e si avvicinano alla salvezza diretta. Mister Barni può contare su tutti gli effettivi della rosa.

Via Nova. Non perdere.Questa è la parola d’ordine in casa pievarina in vista della trasferta di Capanne. I pisani non stanno troppo meglio per cui si prospetta una dura battaglia sotto l’aspetto agonistico. 
 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: