Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rucco (Pd): "Per Baroncini la città vive un Rinascimento, ma neanche i suoi sono contenti di lui"

12/7/2023 - 18:10

Ennio Rucco (Partito democratico) replica al sindaco Luca Baroncini.

 

"A leggere le dichiarazioni di Baroncini sembra che Montecatini stia vivendo un nuovo Rinascimento. Meglio ancora dei tempi del Granduca. In poche righe il nostro sindaco è riuscito a sostenere che: 

1. L’assetto turistico della città va bene così, quando si tratta di un rimbalzo post pandemico, fatto di turismo di prossimità, completamente slegato da attività amministrative e peraltro con mezza città all’asta. 

2. Il raddoppio ferroviario è una buona cosa per Montecatini. Senza ovviamente prendere nessuna posizione sugli interventi concreti che riguardano la nostra tratta. 

3. Il concordato delle Terme è una grande opportunità, come se fosse un vanto. 

L’unico contento che vediamo a Montecatini è solo Baroncini. Nemmeno quelli che devono sostenerlo si dicono contenti. 

A questo punto aggiungiamo un quarto e decisivo elemento per la città. Tra pochi mesi si vota e si può cambiare sindaco. È dovere di tutti selezionare una figura che abbia le carte in regola per guidare una città così importante". 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2023 - 14:31

AUTORE:
Giovanni Tutti

Scusate ma come fate ha dire che è il sindaco peggiore di tutti i tempi, tutti giorni fa foto in prima pagina....la pubblicità è l'anima del commercio....

13/7/2023 - 9:14

AUTORE:
Francesco

Dobbiamo ringraziare Baroncini per aver dato il colpo di grazia alla città. È riuscito a essere peggiore di tutti i sindaci precedenti. Ora abbiamo anche i tarponi in piazza del popolo. Non c'è più nulla da distruggere. Complimenti. Da un certo punto di vista è un sollievo perché fino a qualche mese fa soffrivo sperando che la città si poteva ancora salvare ora non più perché è arrivata al suo livello più basso. Quando lo incontrate il sindaco fategli i complimenti da parte mia perché ha anche il primato di sindaco meno visto nella storia. Se non avessi visto i manifesti durante le elezioni non saprei nemmeno che faccia ha.