Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:02 - 16/2/2019
  • 658 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Charlotte Link.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
Rucco, Baroncini, Magnani: ecco i tre candidati a sindaco

7/2/2019 - 9:10

MONTECATINI - Il Tirreno oggi in edicola anticipa i nomi dei tre candidati a sindaco: Ennio Rucco per Pd e MontecatineSì; Luca Baroncini per Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia; Simone Magnani per il Movimento 5 Stelle. Tre giovani montecatinesi (nell'ordine di 43, 34 e 33 anni), ma già in possesso di una bella esperienza politica. Rucco è l'attuale vicesindaco della giunta Bellandi, Baroncini è da poco passato dalla lista "Mi piace" alla Lega, Magnani è un grillino della prima ora. Da questo tris di nomi uscirà il prossimo sindaco di Montecatini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2019 - 14:21

AUTORE:
Franco

Rucco montecatinese?? Mmmmm non mi sembra un cognome del posto! Dire che ha fallito nell’amministrare questa città è dire poco! Ha fatto male. Punto.
Magnani non lo conosco per cui non giudico.
Baroncini si prenderà il mio voto perché è una persona per bene, fuori dalle vecchie logiche della politica e che in 5 anni è stato l’unico che ha fatto opposizione ad una giunta disastrosa, e l’ha fatta con competenza e serietà. Ascolta sempre i cittadini, è umile, non sarà Bill Gates per carità, ma almeno è libero da condizionamenti e sa come porsi nei confronti della gente. Prevedo un ballottaggio CDX contro 5 stelle con i primi in netto vantaggio. Il csx lo vedo male male perché non ha saputo rinnovare

8/2/2019 - 23:25

AUTORE:
Francesco

Ho sempre votato a sinistra ma Rucco è l’espressione principale del fallimento amministrativo della giunta Bellandi. Sono 8 anni che fa l’assessore nella peggior amministrazione della storia di Montecatini. Cambiare è doveroso. Con una candidatura esterna forse avremmo potuto vincere, mi meraviglio che non ci sia in tutto il PD una figura migliore.
Magnani e Baroncini invece sono due volti nuovi che non hanno partecipato a giunte disastrose del passato.
Credo proprio che non ci sia partita.

8/2/2019 - 13:05

AUTORE:
Massimiliano

Se il Baroncini vince io non solo cambio domicilio ma esco dall'italia con cambio residenza e vado a fare il barbone sotto un ponte.

7/2/2019 - 22:00

AUTORE:
Antonella

Avrei visto bene, come candidata, una delle due donne assessori della Giunta Bellandi. Entrambe brave e competenti... ed il loro operato lo dimostra. Peccato...un'occasione mancata.

7/2/2019 - 21:38

AUTORE:
Gina

Forza Luca,tutti i giovani sono con te

7/2/2019 - 18:53

AUTORE:
Tommaso

Finalmente il centro destra volta pagina, non conosco Baroncini ma ne ho sentito parlare un gran bene, faccia pulita, niente scheletri nell'armadio, una boccata di aria fresca.
Vincerà in carrozza