Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Perdormire festeggia i 45 anni di Fondazione Ant

14/6/2023 - 20:52

Riposare bene, si sa, è una delle chiavi per stare bene. E anche fra i traguardi quotidiani dell'assistenza oncologica Ant, nonostante siano altre le battaglie più difficili per chi lotta contro un tumore, figura quella di un monte maggiore di buone ore di sonno. Anche per questo, nell'anno in cui la Fondazione spegne 45 candeline, uno specialista di settore come il brand Perdormire, sostenitore di lungo corso di Ant, ha deciso di far sentire ancora una volta la sua vicinanza.
 
Regalando 450 giorni di assistenza alle persone a cui Ant presta quotidianamente le sue cure e aggiungendo, così, un pesante mattoncino a un piano di prestazioni specialistiche a domicilio che ogni anno va incontro alle esigenze di oltre 10.000 sofferenti. E che impiega, a oggi, 471 fra medici, infermieri, psicologi, nutrizionisti, fisioterapisti, farmacisti e operatori socio-sanitari, cui si affiancano oltre 2.000 volontari impegnati nelle attività di raccolta fondi necessarie a sostenere economicamente l’operato dello staff sanitario.
 
“Ebbene sì, 10 visite per ogni anno festeggiato ci è sembrato un modo efficace e concreto per dimostrare ad Ant il nostro apprezzamento e la nostra gratitudine per il lavoro svolto in 45 anni di attività”, dichiara Paolo Luchi, head of sales&marketing del brand Perdormire. Di proprietà, quest'ultimo, di Montalese, azienda pistoiese con più di 50 anni di storia, da sempre radicata sul territorio e attenta ai suoi bisogni.
 
“Non può esserci notizia migliore, per noi della Fondazione, di sapere che possiamo contare su partner attenti e presenti come Montalese – è il punto di vista di Tiziano Sperandini, delegato Ant per le province di Prato e Pistoia -. Per quanto riguarda l'oggetto della donazione, poi, posso solo dire grazie, visto che 450 assistenze significano altrettante persone della nostra terra al riparo per un giorno dall'abbandono e, per quanto possibile, dalla sofferenza”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: