Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Gatto torna a guidare la polizia municipale: tra poche settimane il gup deciderà sul rinvio a giudizio

20/4/2023 - 9:18

Domenico Gatto torna a essere comandante della polizia municipale. Il Comune lo ha reintegrato a poche settimane dall'udienza preliminare in cui il Gup si esprimerà sulla richiesta di rinvio a giudizio presentata dalla procura nei suoi confronti e verso altri agenti. Gatto era già tornato nal lavoro in municipio, ma al settore edilizia privata. Secondo il decreto firmato dal sindaco Luca Baroncini «le contestazioni mosse al dipendente e per le quali la Procura della Repubblica ha chiesto il rinvio a giudizio non riguardano fattispecie di reato per le quali si prevede l’obbligatorietà del trasferimento del dipendente a un ufficio diverso da quello da cui prestava servizio al momento del fatto». Ricordiamo che Gatto - che era stato arrestato lo scorso luglio - è indagato, insieme ad altri 7 agenti, per reati che, a vario titolo, vanno dall’abuso d’ufficio alla calunnia, falso in atto pubblico, arresto illegale e sequestro di persona.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/4/2023 - 19:03

AUTORE:
Fiorenza

Ma uno meglio non c'è verso?

20/4/2023 - 10:43

AUTORE:
Bibi

È molto difficile non rimanere perplessi .
Per esprimere un parere , occorrerebbe conoscere la legge che , come scritto sul comunicato , non prevede l obbligo etc etc .
Devo solo dire che quando si parla di non obbligatorietà, si ha anche la facoltà di non reintegrare nella funzione .
Chi si è preso tale responsabilità, ha ritenuto potersi fidare che i comportamenti per cui il comandante Gatto venne ristretto assieme a vari colleghi e di cui esiste un fascicolo, siano fatti non confermati.
Parrebbe comunque disapplicato il principio del buon padre di famiglia ed altro non dico .
La presunzione di innocenza è un valore irrinunciabile , ma riportare un presunto reo nella stessa posizione e direzione in cui si sta indagando , mi sembra assai rimarchevole .

20/4/2023 - 10:36

AUTORE:
Giovanni Tutti

Se mi succedeva ha me subito mim licenziavano.
Evviva