Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Gatto torna a guidare la polizia municipale: tra poche settimane il gup deciderà sul rinvio a giudizio

20/4/2023 - 9:18

Domenico Gatto torna a essere comandante della polizia municipale. Il Comune lo ha reintegrato a poche settimane dall'udienza preliminare in cui il Gup si esprimerà sulla richiesta di rinvio a giudizio presentata dalla procura nei suoi confronti e verso altri agenti. Gatto era già tornato nal lavoro in municipio, ma al settore edilizia privata. Secondo il decreto firmato dal sindaco Luca Baroncini «le contestazioni mosse al dipendente e per le quali la Procura della Repubblica ha chiesto il rinvio a giudizio non riguardano fattispecie di reato per le quali si prevede l’obbligatorietà del trasferimento del dipendente a un ufficio diverso da quello da cui prestava servizio al momento del fatto». Ricordiamo che Gatto - che era stato arrestato lo scorso luglio - è indagato, insieme ad altri 7 agenti, per reati che, a vario titolo, vanno dall’abuso d’ufficio alla calunnia, falso in atto pubblico, arresto illegale e sequestro di persona.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/4/2023 - 19:03

AUTORE:
Fiorenza

Ma uno meglio non c'è verso?

20/4/2023 - 10:43

AUTORE:
Bibi

È molto difficile non rimanere perplessi .
Per esprimere un parere , occorrerebbe conoscere la legge che , come scritto sul comunicato , non prevede l obbligo etc etc .
Devo solo dire che quando si parla di non obbligatorietà, si ha anche la facoltà di non reintegrare nella funzione .
Chi si è preso tale responsabilità, ha ritenuto potersi fidare che i comportamenti per cui il comandante Gatto venne ristretto assieme a vari colleghi e di cui esiste un fascicolo, siano fatti non confermati.
Parrebbe comunque disapplicato il principio del buon padre di famiglia ed altro non dico .
La presunzione di innocenza è un valore irrinunciabile , ma riportare un presunto reo nella stessa posizione e direzione in cui si sta indagando , mi sembra assai rimarchevole .

20/4/2023 - 10:36

AUTORE:
Giovanni Tutti

Se mi succedeva ha me subito mim licenziavano.
Evviva