Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Primarie Pd, ecco dove, quando e come partecipare

24/2/2023 - 11:37

Domenica 26 febbraio si voterà per le primarie del Partito Democratico, attraverso cui si sceglieranno la nuova guida nazionale e regionale.


A livello nazionale, le candidature per la carica di segretario sono quelle di Stefano Bonaccini e di Elly Schlein. Per il partito regionale della Toscana, invece, a confrontarsi sono Valentina Mercanti (la cui candidatura è politicamente affiancata a quella di Bonaccini) e di Emiliano Fossi (a propria volta affiancato alla candidata nazionale Schlein).

Si voterà dalle ore 8 alle 20 nei seggi distribuiti su tutto il territorio. Potranno votare non soltanto gli iscritti al Pd, ma qualunque elettore che esibisca documento d’identità e tessera elettorale, che sottoscriva l’albo degli elettori del Partito Democratico e versi un contributo di 2 euro.


Persone fuori sede e giovani dai 16 ai 18 anni, potranno comunque registrarsi al voto entro le ore 12 del 24 febbraio, attraverso l’apposita sezione del sito web nazionale Pd.

Per qualunque informazione ulteriore, o per conoscere dettagli su dove e come votare, è possibile visitare il sito web www.pdpistoia.it oppure scrivere alla mail pdpistoia@pdpistoia.it

"Si tratta - scrive il Pd - di una grande mobilitazione, che vedrà impegnate centinaia di volontari in tutta la provincia per l’apertura dei seggi e la loro gestione. Anche se da posizioni diverse e in un proficuo confronto, il popolo democratico ha risposto con entusiasmo e presenza.

Soprattutto, però, è un grande momento di democrazia e apertura che soltanto il Pd, nel panorama nazionale, è in grado di mettere in campo.


Attraverso queste primarie e la discussione che si è animata nelle scorse settimane ad ogni livello, l’auspicio è di dare nuovo slancio all’azione politica del Partito Democratico, con un grande movimento dal basso che dia il via a una nuova fase di costruzione.


Per questo motivo auspichiamo una vasta partecipazione e invitiamo chiunque abbia a cuore il futuro del centrosinistra a partecipare a questo momento con il proprio voto, per rafforzare una comunità che ha voglia di futuro, di idee e di buona politica".



Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: