A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
Il Pd invita a votare per le primarie di domenica 30 aprile. Di seguito pubblichiamo l'appello delle sezioni di partito a Montecatini, Pessia e Monsummano.
Il Partito Democratico di Montecatini Terme informa i cittadini che domenica 30 aprile si svolgeranno le primarie per l'elezione del segretario nazionale del partito.
Possono votare tutti gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune muniti di certificato elettorale e documento d'identità che dichiarano di sostenere e votare il Pd versando un contributo minimo di 2 euro.
Gli iscritti al partito non sono tenuti ad alcun versamento. Potranno votare i cittadini di età compresa tra i 16 e i 18 anni preregistrati on line entro le ore 12 del 27 aprile sul sito www.primariepd2017.it .
Ecco i seggi corrispondenti alle sezioni elettorali:
Circolo Casina Rossa Via fedeli 51 - sez. 1,2,3,4,18,19
Hotel Tuscany Inn 1, Via Cividale 86 - sez 5,6,7,8,9,10,11
Hotel Tuscany Inn 2, Via Cividale 86 - sez. 12,13,14,15,16,17
Domenica 30 aprile si vota per eleggere il nuovo Segretario Nazionale del Partito Democratico; i candidati sono: Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi.
A Pescia si voterà in due posti (dipende dal numero della sezione elettorale in cui si va a votare normalmente: è scritto sulla tessera elettorale):
Si vota barrando con una croce la casella del candidato prescelto, semplicemente.
I cittadini che non fanno parte dell'Unione Europea e coloro che votano in un Comune diverso da quello di residenza possono farlo, purché si iscrivano online nell'apposito elenco (entro le ore 12 di giovedì 27 aprile); a questo link: www.primariepd2017.it.
Dalle 8 alle 20, domenica prossima, la democrazia è qui! #PrimariePD
Infine l'appello al voto del Pd di Monsummano.
"Il 30 aprile 2017 gli iscritti, simpatizzanti ed elettori del Partito Democratico sono chiamati a partecipare alle elezioni primarie per la scelta del segretario nazionale e dell’assemblea nazionale.
Il Pd è l’unico partito italiano che regola la sua organizzazione interna in modo pienamente democratico facendo eleggere i massimi organismi direttamente dalla propria base, cuore e forza del Partito, e per questo motivo auspichiamo la più ampia partecipazione possibile.
I tre candidati, Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi, incarnano i valori ed i principi del Pd pur presentando ricette diverse per la guida del partito e del Paese. La chiave comune di tutti e tre i candidati resta comunque l’unità del partito, fattore imprescindibile per la nostra comunità ed elemento che questa Segreteria rivendica come proprio anche in questa fase congressuale.
Domenica 30 aprile si vota dalle 8 alle 20 e possono partecipare tutti i cittadini residenti, italiani e stranieri, con almeno 16 anni di età. Per i cittadini minorenni e stranieri è richiesta la registrazione sul sito www.primariepd2017.it entro le ore 12 del giorno 27 aprile. Si può votare presentando un documento di identità e la tessera elettorale (e il permesso di soggiorno per i cittadini stranieri). Sarà richiesto un contributo di due euro".