Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Svuotata carta Esselunga Fidaty: i 9mila punti sottratti in maniera fraudolenta dovevano sostenere il canile Hermada

16/2/2023 - 17:41

"Rubati" ben 9mila punti da una carta Esselunga Fidaty destinati a sostenere le attività del canile Hermada. A rivelarlo, con un post su Facebook, è Rossella Boni, volontaria e conosciuta gestrice di un bar in viale Ferdinando Martini. In un messaggio recapitato dal servizio clienti del supermercato via mail si legge, infatti: "Gentile cliente, le confermiamo che ha donato 9mila punti della carta Fidaty numero...Il nuovo saldo punto è 0". Boni ha già presentato una denuncia alla polizia postale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/2/2023 - 13:07

AUTORE:
Bibi

Spiace del fattaccio anche perché i fondi erano destinati ai poveri animali .

Una riflessione però e d obbligo su come i pezzi di plastica che abbiamo in tasca , abbiano bisogno di un'attenzione puntualissima .

Il fatto di poter acquistare senza nessun PIN merce che ad esempio da me in UK ha un limite di 100 (cento) sterline per ogni transazione , senza nessun limite di tempo e di numero , rende il rischio enorme .

Esistono alcune banche che segnalano telefonicamente ogni singolo uso della carta , ma ....

Quindi di fatto anche senza PIN il danno potrebbe essere grave .

Non parliamo poi dei Pin nella rubrica telefonica tipo zia Giovanna , numero telefonico talmente improbabile che aiuta e come il ladro .

E questo senza considerare la possibilità di fare acquisti di merce on line tramite iban di terze persone con addebito automatico sulla loro carta .

Se poi il PIN glielo date voi , allora non vi meritate nessun conforto .

Meditate gente , meditate

17/2/2023 - 11:11

AUTORE:
francesco

Basta vedere a chi sono stati accreditati , come e quando , esselunga può vedere a chi è intestata la fidaty dove sono finiti i punti!