Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Abusi sessuali sulla figlia piccola: condannato a 11 anni e 4 mesi

20/12/2022 - 9:55

Un 50enne residente nella Piana è stato condannato con il rito abbraviato a 11 anni e 4 mesi per violenza sessuale pluriaggravata e maltrattamenti in famiglia. L'uomo dovrà inoltre risdarcire la compagna con 6mila euro e la figlia (4 anni) con 10mila euro. Ne parla in un ampio articolo il Tirreno oggi in edicola, che racconta fatti raccapriccianti, come il tentativo del 50enne di toccare la bambina nelle parti intime, sia a letto che al parco.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/12/2022 - 20:57

AUTORE:
Opata

Questa la realtà giudiziale Non avremmo mai voluto leggere questo genere di notizie
Eppure questo mondo esiste più di quanto si pensi , e raramente viene alla ribalta dei notiziari .
L angolo buio che alberga dentro ognuno di noi .
Solo educazione e rispetto dell' altro , qualunque esso sia , è argine sottile fra bene e male .
Una sconfitta dell' umanità che il carcere non può ripagare , anzi.
Resta a vedere la sentenza se la condanna si riferisce alla parte della violazione della bambina , nel qual caso non esiste la possibilità di benefici carcerari e la galera si fa tutta .
Parliamo di un giudizio che probabilmente non è definitivo anche se il rito abbreviato sembrebbe chiudere la partita .Infatti la condanna è molto pesante visto che e due terzi di quanto previsto per i fatti .