Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
No Vax ancora in azione: dopo la Camera del lavoro di Montecatini, ora manifesti sui muri della mensa a Sant'Agostino

28/9/2022 - 19:11

Tornano a "colpire" nel nostro territorio i no vax. Dopo aver imbrattato i muri esterni della Camera del lavoro di Montecatini, stavolta manifesti con politici e giornalisti (alcuni con una svastica sulla fronte) sono apparsi alla mensa comunale di San'Agostino. La "firma" - la doppia w all'interno di un cerchio rosso - non lascia dubbi sugli autori di questi gesti. I volti scelti dai no vax sono quelli del ministro Roberto Speranza, del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, del presidente della Liguria Giovanni Toti, del presidente dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini, e di giornalisti quali Andrea Scanzi, David Parenzo e Alessandro Cecchi Paone. Sulla vicenda indaga la Digos.

“I no vax attacchino pure me, ma lascino stare le organizzazioni sindacali. Sono solidale con il segretario Landini e con la Cgil. Tutto il mondo del lavoro è presidio di democrazia e merita assoluto rispetto”. Lo dichiara il presidente Eugenio Giani riguardo alle scritte offensive apparse su una sede della Cgil di Scandicci e ad alcuni manifesti contenenti accuse di “dittatura sanitaria” contro lo stesso presidente della Regione affissi sul muro di Pistoia.

 

“Siamo di fronte – aggiunge Giani - a messaggi farneticanti e azioni ignobili, che non raggiungeranno l’obiettivo di intimidire l’opera delle organizzazioni sindacali a tutela dei diritti di chi lavora”.

 

“Gesti del genere verso i quali esprimo condanna – conclude il presidente – ci spingono a rafforzare il nostro impegno verso la credibilità e la fiducia delle istituzioni e della democrazia”.

 

Foto da Tvl

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/9/2022 - 22:18

AUTORE:
Kissinger

Degli imbecilli hanno c...o delle affissioni abusive .

Italexit è naufragata e il ritornello della dittatura sanitaria è svanito .

Se un vaccino era una dittatura , speriamo bene che il nuovo governo non entri a gamba tesa isulle libertà personali perché allora sì che ....