Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

“Raccontami un libro”.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PROVINCIA
Elezioni, Fanucci (Italia Viva): "Un esordio più che positivo, ma questo è solo il punto di partenza"

26/9/2022 - 14:39

"La premessa da fare per quanto riguarda l'alleanza Azione Italia Viva è che il voto di ieri è solo l'esordio e come esordio è decisamente positivo. Aver raggiunto quasi l'8% a livello nazionale, con picchi anche oltre il 30% in alcuni seggi di Firenze e Milano, è più che soddisfacente".

 

E' il primo commento di Edoardo Fanucci, candidato del Terzo polo nel collegio uninominale della Camera Prato-Pistoia-Mugello.

 

"Il dato toscano conferma che nella nostra regione il messaggio riformista ha ancora un forte richiamo fra gli elettori. Per il collegio che mi ha visto candidato la soddisfazione è grande perché ho sfiorato quota 10%, il miglior risultato nei collegi uninominali della Camera, inferiore solo ai due collegi di Firenze – spiega ancora Fanucci -. Una soddisfazione doppia perché avvenuta in un contesto particolarmente difficile. Anzitutto la grandezza del territorio e la sua parziale disomogeneità e poi la difficoltà a veicolare un messaggio al di fuori dei due schieramenti di destra e sinistra, che hanno cercato di ridurre tutto a un confronto a due. Il mio impegno è stato quello di parlare agli elettori fuori dagli schemi, rappresentando idee e programmi precisi, con scelte nette, senza infingimenti e promesse facili da enunciare quanto impossibili da realizzare. Una fetta consistente dell'elettorato lo ha capito e ha premiato la nostra proposta – conclude Fanucci -. Ne sono molto soddisfatto ma dico che questo risultato è solo un punto di partenza. Oggi si inizia un nuovo percorso politico, con entusiasmo e convinzione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2022 - 11:52

AUTORE:
Karl

Per Mattia ,
Userei il condizionale anziché l indicativo .

Allora ci troveremmo d'accordo in molti .

Nel mio scritto , non ho certo denigrato la persona Fanuccin, che non conosco , ma il politico Fanucci .

In quanto al renzismo di Fanucci , non lo discuto .

Sulla sua adesione a Italia viva che nasce nel 2019 dopo aver silurato il governo Conte /5 stelle , credo che il Fanucci non habbia fatto un buon affare .

Non parliamo poi del progetto Calenda/Renzi destinato a costituire una forza ammazza governi .

Dico solo che una persona impegnata in temi concreti del territorio ed intellettualmente onesta , dovrebbe scegliersi altri compagni di viaggio .

5/10/2022 - 9:19

AUTORE:
Mattia S.

Gentile Karl, continuerò a seguire e a sostenere Edoardo Fanucci.
Per la cronaca: non ha mai cambiato cavallo, è sempre stato con Renzi. Sono altri voltagiubbe e voltagabbana che prima con Bersani, poi con renzi, poi con Zingaretti, infine con Letta, hanno fatto scelte di comodo solo per non perdere la poltrona. Lui non è più in Parlamento, ma ha sempre continuato a lottare e ad impegnarsi. Mi piace molto. Soprattutto la sua grinta.
Distinti saluti a lei e alla redazione.

3/10/2022 - 21:37

AUTORE:
karl

Caro Mattia , sei una vittima di una iniqua legge elettorale .
Ho seguito , per quel ho potuto da 200 km di distanza Fanucci , giudicando dal suo apparire , una gara persa .

Infatti, forse il Fanucci è uomo inadatto alle "astuzie"della politica .

Uno sguardo indietro tornando al Conte due .

Un governo di centro sinistra che aveva neutralizzato il Salvini , con la Meloni all opposizione con ancora con un peso relativo .

Per la seconda volta , la vendetta del Renzi riuscì a ammazzare il governo dei soldi della Europa e della gestione decente della pandemia .

Della sua funzione di killer ovvero di ago della bilancia , se ne è apertamente vantato .

Il Fanucci , trombato alle elezioni del 2018 , cambia cavallo e monta sul carro di Renzi portando nel suo programma la realtà del territorio , in una alleanza sconclusionata renzicalenda , con il Renzi che sperava poter fare il terzo giochino .
Fanucci è bravo e onesto , ma non è un politico .

3/10/2022 - 17:21

AUTORE:
Mattia S.

Felice di aver sostenuto il Terzo Polo, anche se, lo confesso, sulla scheda cercavo Fanucci, ma ho capito solo dopo aver votato che non era a Montecatini, ma sulla scheda di Pistoia. Io voto nella zona sud di Montecatini. E' un ragazzo in gamba ed ho sostenuto Calenda solo perchè Fanucci era candidato li.

27/9/2022 - 12:06

AUTORE:
henry beyle

Purtroppo la politica ha scippato la gente dal poter premiare chi vede presente e consapevole delle problematiche del territorio .

La ganza di Berlusca eletta a Messina ....

Aver fiducia in un politico , dovrebbe ad esempio partire da dove la scelta sia veramente diretta .

Allora perché anche a Montecatini , Fanucci non è sindaco ?

Chi naviga con Renzi , dove vuole arrivare ?

In politica contano anche i compagni di viaggio .

Far campagna con chi ha girato l Italia in aereo ?

Auguroni , ma quanti errori !!!!

27/9/2022 - 9:52

AUTORE:
Giovanni Tutti

Se questo risultato Lei lo considera positivo!...
CHE RISATE!!!!!!

27/9/2022 - 9:26

AUTORE:
Gianni

Complimenti a Fanucci, per il suo impegno e per la sua perseveranza. Non lo conoscevo, ma ho imparato ad apprezzarlo in questa campagna elettorale. Lo stimo molto e lo seguirò nelle sue prossime iniziative elettorali. Il suo entusiasmo e la sua energia sono contagiosi.

27/9/2022 - 9:08

AUTORE:
Alessandro

Il risultato di Edoardo è stato molto positivo.
L'elettorato ha riconosciuto l'impegno e l'attaccamento per risolvere i problemi del territorio.
Del resto il candidato eletto nel collegio (E Mazzetti), espressione di Forza Italia, ha totalizzato, da sola, voti in misura largamente inferiore a Edoardo.
Gli oltre 23.000 voti avuti indicano che la gente ha fiducia in te; avanti tutta con convinzione, siamo con te.
Alessandro Pieri

26/9/2022 - 15:35

AUTORE:
napoleone

Mai letto tanta soddisfazione per aver perso .

Perso alle politiche del 2018 , però alle amministrative , perso ora alle politiche , quando vincerà farà il bagno nudo nella Pescia (in secca)