Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Maltempo, il peggio è ormai alle spalle: nottata tranquilla senza allagamenti o disagi

25/9/2022 - 9:23

La tanto temuta ondata di maltempo attesa per la nottata e la mattinata di oggi non ha dato luogo a particolari disagi sul nostro territorio.
Gli accumuli di pioggia sulla nostra provincia nelle ultime 24 ore sono stati compresi tra 15 e 20 mm, una quantità assolutamente gestibile sia da campi, reticolo minori e fognature.
I timori erano collegati al vasto fronte temporalesco atteso per la nottata di ieri che, da previsione, avrebbe dovuto insistere sul nord della regione Toscana per molte ore, portando precipitazioni anche superiori a 100mm in un arco limitato di tempo.
In realtà i temporali si sono diretti soprattutto verso il centro-sud regione, creando qualche allagamento nella zona di Cecina e nell'entroterra pisano, senza tuttavia generare criticità maggiori. A nord, invece, cielo nuvoloso e piogge intermittenti senza eccessi, in pieno stile autunnale.
Si può dunque tirare un sospiro di sollievo per ora: la fase più acuta e potenzialmente pericolosa è alle spalle.
Il tempo, comunque, rimarrà perturbato nelle prossime ore e anche nei prossimi giorni, in un contesto variabile e senza il pericolo (almeno per lunedì e martedì) di precipitazioni eccessive o allagamenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2022 - 12:32

AUTORE:
Bibi

Ma dopo il risultato delle elezioni e il governo Meloni , la guida AMOREVOLE DI MADRE , risolverà , unitamente ai rosari di Salvini , taumaturgicamente questi problemini .

Si avrà na nuova era dei Signori della pioggia, e novelli Mosè stenderanno il bastone in direzione delle nuvole comandando loro estrema moderazione nel liberarsi dell' acqua in luoghi e tempi inoffensivi .

Il 27 finalmente sarà una nuova
Shangri-La.