Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Terme, Cresci (M5S): “Proprietà pubblica e gestione privata. Basta passerelle è l’ora di agire”

24/8/2022 - 20:52

Com. stampa Movimento 5 Stelle: “La visita del Ministro Garavaglia a Montecatini Terme è l’ennesima sfilata elettorale sulle spalle delle Terme di Montecatini, una presa in giro nei confronti di una Società in pesante crisi aziendale e della città tutta”.

 

Marco Cresci candidato M5S alle politiche del prossimo 25 settembre commenta così la passerella dell’esponente del governo uscente. “Il Ministro ha ripetuto le stesse parole di un anno fa: intanto però la situazione della società è cambiata, dai soldi in cassa e alle possibilità di uscita da questa pesante crisi” spiega Cresci.

 

“Come Movimento 5 Stelle in questi anni abbiamo lavorato in modo concreto e coerente, coordinandoci tra il livello locale, regionale e nazionale. Questo ci ha permesso di proporre soluzioni e garantire trasparenza nel rispetto dei cittadini e di una società a totale capitale pubblico. Siamo per il salvataggio del patrimonio termale e il suo rilancio, mantenendo la proprietà pubblica ma affidando la gestione al privato. Basta passerelle è l’ora di agire” insiste il candidato pentastellato, citando lo schema di intervento messo a punto dal Movimento e consegnato anche all’amministrazione regionale. Una ricetta, sottolinea cresci, “ in perfetta linea con la petizione portata dai cittadini in Consiglio Comunale e sfociata in una mozione che richiama la necessitò di un intervento pubblico: peccato però – attacca il candidato – che nessuno degli attori in campo abbia seriamente iniziato a lavorarci”.


“Le Terme di Montecatini sono un patrimonio dell’Umanità e rappresentano la più importante opportunità di rilancio di un territorio che va verso una pesante crisi economica. Regione, Comune e Governo devono comprendere la responsabilità che hanno e riappropriarsi del ruolo di indirizzo e rilancio che spetta al soggetto pubblico. Il Movimento 5 Stelle – conclude Cresci - è pronto a fare la propria parte con concretezza e con chiarezza di idee, doti che da troppo tempo mancano alle altre forze politiche”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/8/2022 - 18:34

AUTORE:
Enrica

Ora abbiamo Ribina Baldecchi candidata a piè di lista che dà dell’analfabeta a Cresci.
Spieghi la candidata cosa hanno prodotto un anno anno promesse di Garavaglia e quattro del Baroncini.