A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Com. stampa Movimento 5 Stelle: “La visita del Ministro Garavaglia a Montecatini Terme è l’ennesima sfilata elettorale sulle spalle delle Terme di Montecatini, una presa in giro nei confronti di una Società in pesante crisi aziendale e della città tutta”.
Marco Cresci candidato M5S alle politiche del prossimo 25 settembre commenta così la passerella dell’esponente del governo uscente. “Il Ministro ha ripetuto le stesse parole di un anno fa: intanto però la situazione della società è cambiata, dai soldi in cassa e alle possibilità di uscita da questa pesante crisi” spiega Cresci.
“Come Movimento 5 Stelle in questi anni abbiamo lavorato in modo concreto e coerente, coordinandoci tra il livello locale, regionale e nazionale. Questo ci ha permesso di proporre soluzioni e garantire trasparenza nel rispetto dei cittadini e di una società a totale capitale pubblico. Siamo per il salvataggio del patrimonio termale e il suo rilancio, mantenendo la proprietà pubblica ma affidando la gestione al privato. Basta passerelle è l’ora di agire” insiste il candidato pentastellato, citando lo schema di intervento messo a punto dal Movimento e consegnato anche all’amministrazione regionale. Una ricetta, sottolinea cresci, “ in perfetta linea con la petizione portata dai cittadini in Consiglio Comunale e sfociata in una mozione che richiama la necessitò di un intervento pubblico: peccato però – attacca il candidato – che nessuno degli attori in campo abbia seriamente iniziato a lavorarci”.
“Le Terme di Montecatini sono un patrimonio dell’Umanità e rappresentano la più importante opportunità di rilancio di un territorio che va verso una pesante crisi economica. Regione, Comune e Governo devono comprendere la responsabilità che hanno e riappropriarsi del ruolo di indirizzo e rilancio che spetta al soggetto pubblico. Il Movimento 5 Stelle – conclude Cresci - è pronto a fare la propria parte con concretezza e con chiarezza di idee, doti che da troppo tempo mancano alle altre forze politiche”.