Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 09/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Dik Dik in concerto per "Ponte in festa"

26/6/2022 - 17:34

Dopo la straordinaria partecipazione a tutte le serate dell’edizione 2022 di “Ponte in Festa” organizzata dal Comune di Ponte Buggianese, in collaborazione con il Centro commerciale naturale, Staff senza staffe, Televisium e la Filarmonica Ferruccio Nucci; Ponte in Festa 202 si appresta alle battute finali e tornerà a far vivere il paese lunedì sera con i Dik Dik.


Di grande impatto per tutta la comunità grazie a questa bella opportunità concessa da Televisium Social Tv molto legata al nostro territorio.


Lunedì 27 giugno in piazza del Santuario faranno il loro ingresso sul palco i Dik Dik, per un concerto che farà rivivere i bellissimi anni d'oro della musica Italiana; la serata è possibile grazie all'organizzazione ed alla regia di Nicola Stagi.


Parteciperanno alla serata ospiti di livello a oggi, tra cui il campione del Mondo 1982 Giancarlo Antognoni a quarantanni esatti da quelle stupende e indimenticabili gesta sportive.


La conduzione della serata sarà curata da Alessandro Martini e dalla sua social tv Televisium.


L’accesso all’area è rivolto fino a 1000 persone, è ad ingresso libero e senza prenotazione. Per qualsiasi informazione potrete contattare il numero 329-3810013 oppure consultare il sito internet dell’ente.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/6/2022 - 16:01

AUTORE:
croth

Cosa c'entra la festa dell'Unità?

28/6/2022 - 7:58

AUTORE:
luca

I pontigiani meritano solo i Dik e Dik e per tali meritano anche di non dormire,mah......Roba da matti....

27/6/2022 - 14:00

AUTORE:
Nome

Ormai per chi vive vicino alla piazza più che una festa è un disagio: torni a casa dopo le 19? La viabilità è bloccata, non pensare di dover scaricare la spesa senza dover camminare un po' (poi il giovedì buona fortuna su dove lasciare l'auto). Vuoi dormire presto perché ti devi alzare la mattina? Eh no, fino a mezzanotte quasi tutte le sere hai la musica o qualcuno che parla al microfono e dopo che hanno staccato c'è la gente che si ferma amorevolmente a conversare sotto le finestre. Per i primi giorni i cestini erano tutti traboccanti di immondizia che si accumulava a terra, un bello spettacolo.
Però, ehi! C'è da festeggiare per 15 giorni! Il covid è scomparso, la guerra è finita, non ci sono problemi di occupazione, il costo delle bollette e delle imposte non sta salendo all'impazzata. L'importante è andare in piazza a ballare, tirare i petardi e divertirsi! Wow! Ci sono pure i Dik Dik!

27/6/2022 - 10:37

AUTORE:
Eleonora

Bravi agli amministratori e c. avete messo le poltroncine e alla platea le sedie di plastica. Loro devono poggiare il sedere sempre nel morbido...quando termina la festa dell' unità e inizio campagna elettorale ? non se ne può più di questi .....