Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
Dopo la straordinaria partecipazione a tutte le serate dell’edizione 2022 di “Ponte in Festa” organizzata dal Comune di Ponte Buggianese, in collaborazione con il Centro commerciale naturale, Staff senza staffe, Televisium e la Filarmonica Ferruccio Nucci; Ponte in Festa 202 si appresta alle battute finali e tornerà a far vivere il paese lunedì sera con i Dik Dik.
Di grande impatto per tutta la comunità grazie a questa bella opportunità concessa da Televisium Social Tv molto legata al nostro territorio.
Lunedì 27 giugno in piazza del Santuario faranno il loro ingresso sul palco i Dik Dik, per un concerto che farà rivivere i bellissimi anni d'oro della musica Italiana; la serata è possibile grazie all'organizzazione ed alla regia di Nicola Stagi.
Parteciperanno alla serata ospiti di livello a oggi, tra cui il campione del Mondo 1982 Giancarlo Antognoni a quarantanni esatti da quelle stupende e indimenticabili gesta sportive.
La conduzione della serata sarà curata da Alessandro Martini e dalla sua social tv Televisium.
L’accesso all’area è rivolto fino a 1000 persone, è ad ingresso libero e senza prenotazione. Per qualsiasi informazione potrete contattare il numero 329-3810013 oppure consultare il sito internet dell’ente.