Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:08 - 19/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Penso proprio di essere fascista !

Infatti oltre che pensare intimamente e graniticamente di possedere la verità assoluta, ho una profonda disistima di chi si affanna a discutere con me , cercando .....
PODISMO

Sabato 20 agosto in occasione della 43^ edizione della <<Marcia del Padule di Fucecchio>> gli amici del gruppo podistico Ponte Buggianese, vogliono  ricordare il loro  presidente e factotum Tullio Cardelli organizzando un gara e a carattere ludico motorio sulle distanze di km 2,500-6-10.

CICLISMO

L’associazione dilettantistica ciclistica Borgo a Buggiano, affiliata alla Federazione ciclistica italiana, organizza per il 18 agosto la gara ciclistica “Coppa Pietro Linari”.

IPPICA

Con il Ferragosto guastato dal maltempo, e la conseguente sospensione di metà riunione di corse, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme si è tornati in pista nella serata di martedì.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere tesserato, con la formula del prestito, Matteo Lorenzi, ala-guardia del 2004, 194 cm, proveniente dalla Cestistica Audace Pescia.

BASKET

Coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.

CALCIO

E' previsto per il pomeriggio di giovedì 18 agosto alle ore 17:30 il ritrovo della Larcianese per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2022/2023. Ricordiamo che la società viola è stata inserita nel girone "A" del Campionato di Promozione, che inizierà domenica 25 settembre.

PODISMO

Dobbiamo chiamare il ‘’re della montagna’’ il pistoiese Massimo Mei, portacolori della società bianco verde dell’Atletica Castello Firenze che si aggiudica la dodicesima edizione della <<Corsa in montagna a Frassignoni>> che si è svolta nella località di Frassignoni, frazione del comune di Sambuca Pistoiese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Dik Dik in concerto per "Ponte in festa"

26/6/2022 - 17:34

Dopo la straordinaria partecipazione a tutte le serate dell’edizione 2022 di “Ponte in Festa” organizzata dal Comune di Ponte Buggianese, in collaborazione con il Centro commerciale naturale, Staff senza staffe, Televisium e la Filarmonica Ferruccio Nucci; Ponte in Festa 202 si appresta alle battute finali e tornerà a far vivere il paese lunedì sera con i Dik Dik.


Di grande impatto per tutta la comunità grazie a questa bella opportunità concessa da Televisium Social Tv molto legata al nostro territorio.


Lunedì 27 giugno in piazza del Santuario faranno il loro ingresso sul palco i Dik Dik, per un concerto che farà rivivere i bellissimi anni d'oro della musica Italiana; la serata è possibile grazie all'organizzazione ed alla regia di Nicola Stagi.


Parteciperanno alla serata ospiti di livello a oggi, tra cui il campione del Mondo 1982 Giancarlo Antognoni a quarantanni esatti da quelle stupende e indimenticabili gesta sportive.


La conduzione della serata sarà curata da Alessandro Martini e dalla sua social tv Televisium.


L’accesso all’area è rivolto fino a 1000 persone, è ad ingresso libero e senza prenotazione. Per qualsiasi informazione potrete contattare il numero 329-3810013 oppure consultare il sito internet dell’ente.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/6/2022 - 16:01

AUTORE:
croth

Cosa c'entra la festa dell'Unità?

28/6/2022 - 7:58

AUTORE:
luca

I pontigiani meritano solo i Dik e Dik e per tali meritano anche di non dormire,mah......Roba da matti....

27/6/2022 - 14:00

AUTORE:
Nome

Ormai per chi vive vicino alla piazza più che una festa è un disagio: torni a casa dopo le 19? La viabilità è bloccata, non pensare di dover scaricare la spesa senza dover camminare un po' (poi il giovedì buona fortuna su dove lasciare l'auto). Vuoi dormire presto perché ti devi alzare la mattina? Eh no, fino a mezzanotte quasi tutte le sere hai la musica o qualcuno che parla al microfono e dopo che hanno staccato c'è la gente che si ferma amorevolmente a conversare sotto le finestre. Per i primi giorni i cestini erano tutti traboccanti di immondizia che si accumulava a terra, un bello spettacolo.
Però, ehi! C'è da festeggiare per 15 giorni! Il covid è scomparso, la guerra è finita, non ci sono problemi di occupazione, il costo delle bollette e delle imposte non sta salendo all'impazzata. L'importante è andare in piazza a ballare, tirare i petardi e divertirsi! Wow! Ci sono pure i Dik Dik!

27/6/2022 - 10:37

AUTORE:
Eleonora

Bravi agli amministratori e c. avete messo le poltroncine e alla platea le sedie di plastica. Loro devono poggiare il sedere sempre nel morbido...quando termina la festa dell' unità e inizio campagna elettorale ? non se ne può più di questi .....