Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:09 - 18/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
3^ Corsa del Sorriso di Silvia, vince Bouras

22/5/2022 - 23:34

PESCIA (Pistoia) 22 Maggio 2022-Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit) la gara podistica in nome di Silvia Tamarri deceduta per un incidente mentre si allenava, la gara che si disputava sui km 9,500 interamente pianeggiante e denominata <<3^ Corsa del Sorriso di Silvia>>.
La vittoria della gara e andata all’africano Ayoub Bouras (Gruppo Sportivo Il Fiorino) che conclude la gara con il tempo di 29’40’’, seguito a 4’’ da Adriano Curovich e di 6’’ Antonio Prestianni entrambi dell’Atletica Vinci, al quarto posto Nicolò Bandini (Gruppo Podistico Alpi Apuane) e quinta posizione per Thomas Tei (Atletica Virtus Lucca).
Lorenzo Fantoni (Montelupo Runners) si aggiudica la categoria veterani uomini che conclude in 33’56’’,secondo posto per ,Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e ottiene il terzo posto ,Ferdinando Donetti (individuale).
Ancora un primo posto nella categoria veterani argento per il lucchese ,Marco Osimanti (Gruppo Podistico Alpi Apuane) in 34’14’’ al secondo posto si classifica il compagno di squadra ,Rocco Cupolo e terzo ,Adriano Matteoni (Orecchiella Garfagnana).
Nella categoria veterani oro uomini sul gradino più alto del podio si colloca il montecatinese Paolo Zaccagna (Freestyle Triathlon ) in 48’48’’ seguito nell’ordine da ,Maurizio Cardelli (Silvano Fedi Pistoia).
L’atleta locale ,Ioana Lucaci (Gruppo Podistico Alpi Apuane) si aggiudica la categoria assoluta donne percorrendo la distanza in 36’43’’ seguita a 24’’ da Anndrea Bernadita Salas Palma (Orecchiella Garfagnana) e a 2’54’’, Elena Flavia Teacu (Pinocchio Sport Pescia),al quarto posto,Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia) e quinta classificata,Sara Orsi (Pinocchio Sport Pescia).
La pratese,Elena Santi (Prato Promozione) ottiene il primo posto nella categoria donne veterane concludendo la fatica in 39’14’’ , al secondo posto la montecatinese,Tiziana Dami e terza classificata, Tiziana Pacini entrambe della Montecatini Marathon.
Eva Grunwald (Montecatini Marathon) si aggiudica la categoria donne veterane argento, che termina la gara in 40’31’’,seconda si classifica ,Donatella Serafini (Marciatori Antraccoli Lucca) e terza Silvia Sicuranza (Individuale). L’organizzazione comunica che l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto a Vivi la Vita Aps.
 
COMUNICATO A CURA DI GIANCARLO IGNUDI
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: