Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 4
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: ripetitore wind presso stadio monsummano terme

AUTORE: lettore
email: [protetta]

10/9/2012 - 14:39

io vorrei chiedere a quelli che amministrano il comune di monsummano terme se si sono posti anche la minima domanda di cosa comporta mettere un antenna in uno stadio dove vanno a giocare bambini piccoli e dove abitano persone a cui non si puo dire con certezza che tutte le onde magnetiche che si concentreranno in questa zona non siano dannose.Certo quando tra qualche anno ci saremo ammalati poi potremo fare una class action come si usa dire adesso.... ma solo se sopravviveremo...Potrei anche pensare che si sono posti il problema ma visto i ricavi di cui potrà usfruire( perchè non credo che abbia dato in concessione una parte dello stadio ad uso gratuito)e di cui non ho trovato scritto da nessuna parte nel sito del comune avranno ben pensato di fare una bella delibera il 27 di luglio e poi andarsene in ferie tranquillamente.Vorrei concludere con una riflessione politica.... una volta la sinistra per prima cosa pensava alla gente....oggi mi sembra che per prima cosa pensino ad altro....e rivolgo una domanda a tutti come si può fermare una cosa del genere???
----------------  RISPONDI





In risposta a: ripetitore telefonico del 11/9/2012 - 23:37
IPOCRISIA
AUTORE: danilo
email: -

14/9/2012 - 9:49

tutti si lamentano quando sotto casa
sistemano un antenna(perche' non ne conosciamo gli effetti),pero' poi tutti abbiamo un cellulare(alcuni piu' di uno)e soprattutto tutti lo comprano ai propri figli, senza conoscere gli effetti che possono provocare la loro vicinanza!!!!
CHE IPOCRISIA!!!!!!
SE VOLETE FARE UNA VERA PROTESTA BUTTATE VIA TUTTI I VOSTRI CELLULARI!!!!!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: ripetitore wind presso stadio monsummano terme del 10/9/2012 - 14:39
ripetitore telefonico
AUTORE: maurizio pettini
email: [protetta]

11/9/2012 - 23:37

buonasera,
oggi sono venuto a conoscenza del ripetitore allo stadio e sinceramente non mi stupisco che abbiano fatto una delibera a fine luglio (e pubblicata oggi sulle news del sito del comune) quando le persone sono già in vacanza. La modalità più o meno è la stessa di quando qualche agosto fa in sordina veniva aperto (su suolo privato)il cantiere per l'antenna in via puccini. Ci siamo subito organizzati con proteste e sit-in per non fare transitare le ruspe ed abbiamo costituito un comitato e per fortuna sono venute fuori irregolarità sul progetto altrimenti avremmo avuto l'antenna davanti casa.
Nessuno ci aveva informato dell'apertura del cantiere (la DIA riposava tranquilla su una scrivania dell'ufficio tecnico).
Tenete duro...
Quello che è successo dopo sul terreno incriminato è un'altra storia........DUD
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]