Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: ERRORE !!!!

In risposta a: del
ERRORE !!!!
AUTORE: DAVIDE
email: [protetta]

14/5/2012 - 22:57

Cari signori/e la guardia di finanza, prende i dati di tutte le auto con cilindrata superiore a 2000cc con immatricolazione dal 2004 ad oggi.
avete l'idea del valore di un'auto con cilindrata 3000cc del 2004 ????
nessuno, varrà 500 euro, secondo voi chi oggi gira con un'auto di cilindrata pari a 3000cc del 2004 è un soggetto da controllare???
verrà tenuto conto del valore dell'auto?
verrà analizzato il motivo per cui il possessore di quest'auto dopo 8 anni ancora non l'ha sostituita?
un ricco evasore sicuramente non andrebbe in giro con quest'auto
comunque....
secondo me un ennesimo buco nell'acqua
ci andranno di mezzo anche i piccoli imprenditori, gli agenti di commercio, ecc... ecc...
----------------  RISPONDI





In risposta a: ERRORE !!!! del 14/5/2012 - 22:57
Pensierino della sera
AUTORE: Filippo
email: -

15/5/2012 - 13:34

E' assurdo anche perchè una qualunque persona può comprarsi un macchinone usato.
Si dovrebbe agire sugli immobili, non tutti possono acquistare beni da 300.000 Euro in su.
I ricconi si salvano intestandole a società senza capitale. Basterebbe indagare su immobili ad uso abitativo intestati a società e capirte chi è l'amministratore delegato... secondo me ci sarebbero delle belle sorprese!
Gente con denunce dei redditi più basse degli operai, però proprietari di immobili a 7 cifre!
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]