Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma il faccione di Salvini che su ogni manifesto recita "Più Italia, meno Europa"? Poi, però, come li prende i soldi del Pnrr europeo e come si vanta di poterli spendere senza che lo Stato ci metta .....
PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

none_o

E’ Alessio Mosca il vincitore del “Premio Ceppo Racconto” con Chiromantica medica.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Celebrazioni 25 Aprile, Pd: "Organizazione disastrosa da parte della giunta Tomasi"

25/4/2022 - 12:31

Il Pd interviene sulle celebrazioni del 25 Aprile.

 

"Credeteci, è un peccato anche per noi dover ogni anno constatare l’approccio alla Festa di Liberazione da parte della giunta pistoiese.

Una cerimonia spostata all’ultimo momento senza che vi fosse motivo, persone in attesa in piazza della Resistenza, deposizione della corona in forma privata, poi tutti ad aspettare ancora al cimitero per l’inaugurazione della tomba monumentale di Silvano Fedi. Ma la cerimonia è anch’essa spostata. Altri ad aspettare fuori dal Comune, ma nessuno dà informazioni.

Quello che dovrebbe essere un giorno importante per tutta la città, svilito dalla superficialità di chi nel proprio intervento riesce solo a fare la lista della spesa.

Un peccato per Pistoia, medaglia d’argento al valor militare per la Resistenza. Per chi stamattina voleva ricordare i nostri partigiani.

Buon 25 Aprile, Pistoia. Ne riparleremo quando ci sarà un interesse sincero e autentico".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2022 - 20:51

AUTORE:
Jack La Bolina

Cara Maria , non mi risulta che il 25 Aprile Giove pluvio ci abbia bagnati e nemmeno la pipi del famoso angioletto .

Non sara che in periodo elettorale , per i seguaci della fiamma dei fucilatori della Rsi la sala maggiore non presentava rischi di contestazione ?

Il 25 Aprile poi , al sindaco della fiamma tricolore dei fucilatori della RSI ha sempre procurato l orticaria.

Quindi niente pioggia come confermato dai dati in archivio

L anno prossimo speriamo in una manifestazione seria con o senza ombrello.

26/4/2022 - 11:58

AUTORE:
Gabriele

Come si legge anche nei manifesti allegati all'articolo "Festa della Liberazione dalla dittatura nazifascista: ecco tutte le manifestazioni sul territorio" su questa stessa testata, in data 24/04.

25/4/2022 - 16:52

AUTORE:
Tazio

Cosa aspettarsi da una giunta che ,assieme al consiglio , riesce a riconoscere cittadino onorario un comandante della nembo sarda appartenente all esercito della Repubblica Sociale ?

25/4/2022 - 16:31

AUTORE:
Maria

Veramente nell'invito ufficiale si diceva che in caso di pioggia l'evento sarebbe stato spostato all'interno, nella sala maggiore del palazzo comunale. Pioveva.