Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Da lunedì e fino al 12 marzo interrotto il transito anche pedonale in via Bonamici per lavori di raddoppio ferroviario

3/2/2022 - 14:47

Dal 7 febbraio  al 12 marzo sarà chiusa via Bonamici, per interventi urgenti e necessari, in vista del raddoppio della ferrovia e tutta la serie di opere connesse.

L’ordinanza, emessa dalla polizia municipale, indica la chiusura di via Bonamici del tratto compreso con l’intersezione con via Matteotti\Mimbelli e l’intersezione con via Empolese, con la sola esclusione dei mezzi di soccorso e dei residenti.

Insieme a questo, c’è il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli sul lato est di piazza XXVII Aprile e il divieto di transito pedonale in attraversamento al passaggio a livello.

“Da quando sono iniziati, i lavori che preparano il territorio a quelli del raddoppio veri e propri sono fonte di disagi, ma temporanei - dice il sindaco Gilda Diolaiuti -. Da parte nostra non possiamo che chiedere pazienza ai cittadini, consapevoli dei disagi che queste opere comportano, ma anche dei grandi benefici che produrranno nel prossimo futuro. Ora è la volta di via Bonamici, dopo i lavori alla Nievoletta dello scorso novembre. Pieve a Nievole sta cogliendo questa grande opportunità dei lavori del raddoppio della ferrovia e qualche disagio è fisiologico”.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/2/2022 - 10:54

AUTORE:
Pievarino

Cara Sindaca i cittadini di Pieve non ce la fanno più. Sono 3 anni che viviamo in condizioni di "emergenza straordinaria".
Pieve a Nievole è definitivamente diventato un dormitorio e basta. Tutte le attività del centro sono oggettivamente soffocate e rimaste escluse da qualsiasi progetto commerciale che non esiste da parte della amministrazione.
Siamo al "De profundis"