Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:04 - 13/4/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma non le viene in mente che il giudice ha solo applicato la legge ? Se lei si trovasse in un paese estero e riceve un accusa, non conoscendo la lingua, pretenderebbe la traduzione di quello di cui .....
BOCCE

Parte con il piede giusto l’avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nella finale toscana del Final Four. 

BOCCE

Parte con il piede giusto l’avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nella finale toscana del Final Four. 

PADEL

E' la coppia Abbate - Montiel ad aggiudicarsi la prima edizione del torneo Open Padel Club Montale, disputato questa settimana nell'innovativo impianto di via Garibaldi a Montale.

JUDO

Una trasferta perfetta, di quelle che lasciano il segno non solo nel medagliere, ma soprattutto nello spirito di squadra. L’ASD Judo Valdinievole Montecatini torna dal 22° Trofeo di Judo Memorial “M. Monti” con un risultato straordinario: tre atleti in gara, tre podi conquistati.

BASKET

Altra settimana di ottime indicazioni, nonostante i risultati non siano sempre arrisi, per le formazioni giovanili del Pistoia Basket 2000.

HOCKEY

Doppio esordio casalingo per il Pistoia Hockey: A2 femminile e Under 12 in campo domenica.

BASKET

Un’Estra Pistoia Basket 2000 ancora una volta col coltello tra i denti cede infine alla LumoSquare per 84-90 alla Dole Basket Rimini, nella gara infrasettimanale valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A2 Lnp.

ATLETICA

Sabato 11 aprile, a partire dalle ore 15,20, la pista dello stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

none_o

Inaugurate quattro opere permanenti.

none_o

Domenica 12 aprile, alle ore 18, prende forma “Aracne”, mostra dell’artista Giulia Razakova.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ANALOGICAMENTE
di Rachele Acciavatti

Luca Bartolini (in arte Philia) ha 24 anni e risiede a Pieve a Nievole.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Polizia municipale: in scadenza il bando per assumere 8 agenti

28/12/2021 - 9:38

Il Comune di Pistoia ha indetto un concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di otto agenti di polizia municipale, categoria C. L’avviso è pubblicato all’Albo pretorio on line, sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni e sulla Gazzetta Ufficiale n. 95 del 30 novembre.


I candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando, tra i quali il diploma di scuola secondaria di secondo grado e la patente di guida categoria B, dovranno eseguire la procedura telematica di iscrizione disponibile all'indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni entro il 30 dicembre.


Alla domanda di partecipazione alla selezione andranno allegati una fotocopia deldocumento di identità e l’attestazione del pagamento della tassa di iscrizione di 10 euro (da versare collegandosi al sito internet https://iris.rete.toscana.it/public/).


La selezione avverrà mediante una prova scritta e un eventuale colloquio orale. Il calendario delle prove d’esame sarà reso noto almeno quindici giorni prima dello svolgimento mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Pistoia.La comunicazione relativa alla data di svolgimento dello scritto sarà pubblicata entro il 21 gennaio.


Eventuali altre informazioni potranno essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) in piazza del Duomo, telefono 800 012 146, mail: info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18 oppure al servizio personale e politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371353, 371232 e 317478 da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13, mail: concorsi@comune.pistoia.it.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/12/2021 - 0:49

AUTORE:
yeti

Caro Paolo, i vv uu hanno numero ridotti ed orario da impiegati.

Mi fa tenerezza che tutte le nefandezze degli automobilisti durante l'orario diurno di lavoro dei vv uu non siano di tuo interesse.
Ti scandalizza la circolazione notturna di ciclisti privi dei dispositivi di illuminazione.
Pensa che chi non ha le luci alla bici , probabilmente non ha i soldi per una bici e deve arrangiarsi con quel che ha .
Non ho parole......

29/12/2021 - 14:33

AUTORE:
paolo

Il problema è anche in altri comuni, quello che a me da più noia che spesso li vedo anche non singolarmente sempre agli stessi orari comodi , e poi vedere la sera persone viaggiare al buio con le bici senza nessun tipo di luci, io viaggio tantissimo e fuori dagli orari canonici è terra di nessuno.

29/12/2021 - 10:45

AUTORE:
Jack La Bolina

Mi piacerebbe ave voglia di leggere il bando.

Chissà se troverei , fra le caratteristiche per candidarsi , occorra essere forniti di GAMBE funzionanti.
Purtroppo sembra che queste caratteristiche non siano richieste per il servizio , ad esempio , per il centro di Pistoia
In via Orafi a controllare a bordo di auto spesso velocissime , tutte le forze dell' ordine controllano tale particolare territorio senza scendere.
In inverno per il freddo e la pioggia ed in estate per godere del aria condizionata all interno della vettura.
Speriamo che i vincitori siano forniti di GAMBE