Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Predisposto un bando per reclutare nuovi agenti di polizia municipale

7/8/2018 - 13:41

L'amministrazione comunale interviene sulla polizia municipale.

 

"L’ampliamento dell’orario di servizio della polizia municipale, e in particolare in orario serale è tra gli obiettivi dell’amministrazione comunale e a conferma di quanto affermato gli uffici hanno predisposto un bando di concorso per reclutare nuovi agenti per incrementare il numero degli operatori ridotti a causa di pensionamenti e trasferimenti.
 
La normativa nazionale sulla finanza locale impone diversi limiti sia sul tetto di spesa per il personale sia sul turn-over e l’amministrazione ha scelto di destinare tutto il potere assunzionale al corpo della polizia municipale.
 
Al momento con il contingente in servizio la polizia municipale svolge turni serali per tre giorni alla settimana oltre a presenziare a tutti gli eventi che si svolgono nella città con un encomiabile disponibilità degli agenti ai quali è stato ridotto il periodo di ferie programmato per consentire la copertura dei servizi di vigilanza del territorio e le attività svolte in collaborazione con polizia, carabinieri e guardia di finanza.
 
Ovviamente l’intento dell’amministrazione non è quello di prolungare il servizio fino alle 23 perché questa soluzione non garantirebbe un servizio alla cittadinanza, ma bensì come viene svolto attualmente almeno fino alle 1,  in quanto le maggiori richieste di intervento che giungono alla centrale operativa di via del Salsero sono in tarda serata.
 
Il mantenimento del decoro urbano è una priorità dell’amministrazione e lo dimostrano gli atti che ha posto in essere, giova ricordare che Montecatini è stata tra le prime città ad applicare “il daspo urbano” e il recente regolamento per la tutela del decoro e della civile convivenza e il controllo del rispetto delle suddette norme è già stato effettuato con specifici servizi predisposti dal comando".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/8/2018 - 14:03

AUTORE:
Ametista group

Ragazzi è un periodo che le buone notizie arrivano una dopo l'altra pensiamo alla riapertura del bar Biondi del Gambrinus dell'Imperiale alla prossima riapertura di un bar ristorante in via della Salute molto importante per l'intera aria pensiamo all'importante notizie sulle Terme alle opportunità che si stanno presentando all'orizzonte, pensiamo all'opportunità che possa riaprire la salute per 3 anni molto importante anche quella,Poi pensiamo a questa iniziativa del bando per l'ordine pubblico.Insomma dobbiamo dire che L'amministrazione è molto impegnata su tanti fronti.Il mio pensiero va anche ai partiti di opposizione Perché? Perché L'opposizione è importante al fine di sollecitare l'amministrazione per intervenire, per fare proposte, però quando l'amministrazione Interviene a volte In tempi rapidi e a volte in tempi meno rapidi, bisogna avere anche il coraggio di riconoscere i meriti degli altri e non solo i propri. Ragazzi Mettiamo da parte gli interessi personali,gli interessi di partito,e cerchiamo di essere tutti uniti per il bene di Montecatini e i suoi cittadini il resto non conta niente.