Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Sei nuove delibere di sospensione firmate oggi a professionisti non vaccinati (il numero totale sale così a 140)

22/10/2021 - 17:06

Sei nuovi atti di accertamento per inadempimento vaccinale sono stati formalizzati da parte del dipartimento di prevenzione all’Azienda sanitaria, dando luogo a 6 nuove delibere di sospensioneche sono state firmate oggi. I provvedimenti riguardano 2 fisioterapisti, 1 educatore professionale, 2 tecnici della prevenzione, 1 medico di continuità assistenziale.


Con le delibere di oggi, per i 6 professionisti la sospensione troverà applicazione già da domani. Per il medico, non trattandosi di dipendente ma di libero professionista con cui la Asl intrattiene un rapporto convenzionale, l’Azienda dovrà sospendere la convenzione fino a fine anno o fino a quando il medico non si sarà vaccinato. Per i pazienti del medico, l’Azienda ha già attivato le procedure per la sostituzione.


L’Azienda sanitaria, all’avvenuta ricezione dell’atto di accertamento del mancato rispetto dell’obbligo vaccinale, ha inviato la comunicazione all’ordine professionale di competenza - per i professionisti iscritti per legge a un ordine - per i necessari adempimenti. Salgono così a 186 gli atti di sospensione adottati, di cui 46 sono stati revocati in quanto i professionisti si sono vaccinati o hanno comunque chiarito la loro posizione. Ad oggi quindi sono 140 gli operatori attualmente sospesi.


L’Azienda sanitaria a fronte dell’impegno preso a sostituire i sanitari che vengono sospesi, sta mettendo in atto tutte le azioni necessarie per garantire la continuità del servizio. Ricorda inoltre chefra i requisiti essenziali per la riammissione in servizio, serve aver completato il ciclo vaccinale.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/10/2021 - 12:25

AUTORE:
KING

Da king a seguito precedente commento?

Scompare il nome dello pseudo cattedratico...

Non farne il nome non è fare un buon servizio all utenza .

Per fortuna la faccia , il nome e le opinioni , compaiono in un documento facilmente rintracciabile sul web relativamente alle parole di ieri.

Un tempo il popolo diceva che nemmeno per un unghia incarnita....

Quello che mi ha ...stordito...
e il parallelismo con la Spagnola che senza vaccini se ne ando' da sola ...con 50 o 100 milioni di morti e mezzo miliardo di contagiati ...
Basta attendere !

Per questo individuo una sorte di selezione naturale risolverà la pandemia.

Peccato non abbia aggiunto un nuovo Decamerone ma ci siamo quasi...

25/10/2021 - 4:51

AUTORE:
KING

Ho partecipato alla manifestazione pistoiese no vax .

Non entro nel merito delle interpretazioni della Costituzione , delle normative europee, di Calamandrei ed altre amenità ...ma mi soffermo sugli interventi ...sanitari...propriamente detti.

Sono morti di covid solo i vecchi con patologie..e quindi perche vaccinarsi con un vaccino inefficace ed inutile ?

Mi domando se chi ha oltre 80 anni non abbia qualche patologia....

Ma il peggio viene col dott specializzato in Ginecologia.

Aizza la folla col ritornello della inutilità del vaccino ed altre teorie che trovano la ola dei partecipanti.

Vedere in TV queste cose o vederle di persona e scioccante ..

Sono veramente contento di non poter avere mai bisogno di una visita ginecologica da parte dell' eminente medico anche a causa del mio sesso.

Una boiata pazzesca....

24/10/2021 - 13:23

AUTORE:
KING

Leggo sulla stampa locale di un ginecologo pistoiese, vigente evidenziata la validità di un intervento del medico nei primi due giorni di evidenza della mpatologia covid.

Fin qui tutto ok salvo che la medicina sul territorio da parte di medici convenzionati , mi pare una chimera .

Quello che poi colpisce e la dichiarazione di inutilità dei vaccini contrabbandati agli ignoranti , come salvifici , mentre non servono ed anzi sotto i quaranta anni sono un delitto .

Questo detto da un ginecologo...

Il fatto che usi la sua scienza dove il mondo si diverte, non credo poi lo autorizzi ad allargare la sua comunicazione in altri distretti .

Il buon medico di pt.ha un ottimo seguito e qui mi faccio.

Se chi non si fida dei vaccini chiede di non essere considerato imbecille. mettere sulla bilancia chi si vaccina come un mentecatto, mi parrebbe argomento per l ordine dei Medici salvo .......

P3 chi lo vuole incontrare ???

Ore 16 piazza Spirito Santo con gli anti vax

23/10/2021 - 6:06

AUTORE:
Urano

Per il futuro potremo conoscere la identità di questi professionisti ?

Come potremo affidare la nostra salute o la nostra vita a certi personaggi ?

Cosa stanno facendo gli ordini ?