Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTAGNA
Anci Toscana cerca due collaboratori per il progetto Bottega salute mobile

20/9/2021 - 9:38

Anci Toscana è alla ricerca di due collaboratori che supportino il progetto Bottega salute mobile sul territorio dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Pistoiese. 
 
Il progetto delle Botteghe della salute, infatti, prevede la possibilità di erogare servizi ai cittadini anche in modalità itinerante, avvalendosi di mezzi attrezzati in grado di raggiungere località e frazioni a bassa densità abitativa, dove la rete dei servizi pubblici è più debole, allo scopo di offrire prestazioni di alta prossimità nei territori interni e meno serviti. 
 
Il contratto, che scadrà il 31 dicembre 2021, prevede lo svolgimento di una serie di mansioni: supporto alla rete di Anci Toscana nello sviluppo dei servizi della Bottega salute mobile; attività di supporto, orientamento e accompagnamento ai cittadini in merito ai servizi amministrativi digitali e ad altri servizi di pubblica utilità in ambito sociale e socio-sanitario.
 
Il rapporto di lavoro, che si configura come collaborazione coordinata e continuativa, sarà svolto dai soggetti selezionati, in piena autonomia e senza vincoli di subordinazione, sulla base delle disposizioni e delle indicazioni fornite da Anci Toscana.
 
Per presentare domanda è necessario possedere alcuni requisiti: essere cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure essere cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti nel territorio dello Stato italiano; godere dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza; possedere un’adeguata conoscenza della lingua italiana; avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni; non aver riportato condanne e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la pubblica amministrazione; avere un diploma di istruzione superiore; essere in possesso di patente B.
 
La domanda dovrà essere presentata utilizzando il modulo allegato all’avviso, disponibile sul sito web di Anci Toscana, allegando il curriculum vitae in formato europeo e una fotocopia del documento d’identità.
 
L’interessato dovrà inoltrare la documentazione entro le ore 23.59 del 21 settembre dalla propria Pec a quella di Anci Toscana (pec@ancitoscana.com) oppure tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzoposta@ancitoscana.it.
 
La selezione avverrà in base alla valutazione del curriculum e ad un successivo colloquio che si svolgerà online, tramite piattaforma di webconference. 
 
Tutti gli aggiornamenti relativi al bando verranno pubblicati sul Portale trasparenza di Anci Toscana.
 
Il compenso mensile per l’incarico di collaborazione è pari a 800 euro al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali e assicurative a carico del lavoratore. L’incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto e terminerà il 31 dicembre 2021.
 
Per informazioni: segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: