A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
Finita l’estate è già tempo di pensare al Natale. E a Montecatini Terme, la ricorrenza più attesa di tutto l’anno, significa “La Baita di Babbo Natale”. Come sempre, più di sempre, gli organizzatori, Paolo Grossi con tutta la sua squadra di Music Staff Italia, stanno lavorando per rendere sempre più bello, unico e originale, questo appuntamento importante per tutta la città.
Dopo le limitazioni e i problemi dell’edizione passata, causati dall’emergenza Covid, quest’anno le premesse sembrano quelle dei tempi migliori perché famiglia e bambini possano vivere a pieno il Natale. E, in questo contesto, Montecatini Terme e la Baita di Babbo Natale, sicuramente l’attrazione a tema più accattivante d’Italia, tornano a recitare un ruolo da protagonisti in tutta anche come attratto di turismo.
“I primi segnali sono veramente ottimi e incoraggianti, oltre le più rosee aspettative - afferma Paolo Grossi -. Da alcune settimane siamo già in contatto con numerose agenzie di incoming di tutta Italia che stanno già vendendo biglietti e pacchetti per soggiornare a Montecatini nel periodo natalizio”.
La Baita di Babbo Natale, quella originale - particolare che l’organizzazione vuole specificare per differenziarsi dalle altre manifestazioni nate negli anni successivi - inaugurerà il pomeriggio di domenica 7 novembre e sarà aperta al pubblico tutti i fine settimana, mentre nel periodo natalizio tutti i giorni.
Il percorso, realizzato all’interno del bellissimo e suggestivo castello delle Terme Tamerici, nel cuore del parco termale, presenterà tutte le attrazioni già in programma lo scorso anno curate nel dettaglio e migliorate, il mercatino, lo street food e molto altro, fino all’incontro con il babbo Natale speciale, ormai conosciuto in tutta Italia per la sua storia riportata dai principali media nazionali, con barba vera animo davvero buono che tutto l’anno gira il mondo per salvare la vita ai bambini.
Una delle novità di quest’anno è una speciale stanza dove i bambini potranno urlare le loro emozioni, i loro sogni, la loro gioia o si potranno liberare di ciò che hanno tenuto dentro in questo periodo di restrizioni.
Ovviamente l’evento sarà organizzato rispettando tutte le norme di sicurezza vigenti nel periodo in questione.