Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Con il passaggio in zona arancione di tutta la Toscana, da domenica 6 dicembre, la Baita di Babbo Natale, già in programma alle Terme Tamerici di Montecatini Terme, apre le sue porte.
Sarà possibile visitare la mostra ludico - didattica, ormai divenuto un evento di richiamo nazionale, a partire dalla mattina alle 10. Il percorso all’interno del castello dello stabilimento termale sarà diviso in 13 stazioni tematiche: il paese del ghiaccio, la casa di Rudolf con tutte le renne, i laboratori, la fabbrica dei giocattoli, fino all’incontro con Babbo Natale che sarà “a distanza”, ma lo stesso un momento carico di emozioni per tutti i bambini.
Per garantire il giusto afflusso e deflusso e anche i distanziamenti ideali per proteggersi dal possibile contagio, è stato disposto un rigoroso piano di sicurezza che prevede l’obbligo di utilizzo di mascherina, l’accesso per singoli nuclei familiari in un percorso monodirezionale, la prenotazione obbligatoria della visita attraverso il sito ufficiale www.labaitadibabbonatale.it, oltre alla presenza, durante il percorso, di tutti i dispositivi di sicurezza e igienizzazione.
Il personale presente si occuperà della santificazione permanente di tutti gli ambienti. “Sappiamo che sarà un Natale diverso da sempre e particolare - afferma l’organizzatore Paolo Grossi - ma abbiamo deciso di aprire la Baita perché vogliamo offrire ai bambini la possibilità di vivere, in piena sicurezza, il momento magico del Natale. Siamo consapevoli che non è una scelta economicamente vantaggiosa, ma non ci piaceva spegnere questo piccolo sogno che avevamo già costruito in lunghe settimane di lavoro”.
Le date di apertura sono condizionate dalle misure che saranno attuate dal governo nel periodo natalizio. Per prenotare la visita è sufficiente visitare il sito www.labaitadibabbonatale.it, scegliere data e ora perché il percorso avrà un tempo di percorrenza massimo, in modo da gestire singolarmente i nuclei familiari.
“Da parte nostra ci mettiamo tutto l’impegno perché le famiglie e i bambini possano vivere un momento di spensieratezza in clima natalizio garantendo massima sicurezza e assistenza per qualsiasi informazione necessitino. Visto che quest’anno non ci si può spostare, aspettiamo anche tanti nostri concittadini di Montecatini”.