Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Apre la Baita di Babbo Natale a Montecatini. Gli organizzatori: "Vogliamo garantire il sogno del Natale ai bambini"

5/12/2020 - 9:36

Con il passaggio in zona arancione di tutta la Toscana, da domenica 6 dicembre, la Baita di Babbo Natale, già in programma alle Terme Tamerici di Montecatini Terme, apre le sue porte. 
 
Sarà possibile visitare la mostra ludico - didattica, ormai divenuto un evento di richiamo nazionale, a partire dalla mattina alle 10. Il percorso all’interno del castello dello stabilimento termale sarà diviso in 13 stazioni tematiche: il paese del ghiaccio, la casa di Rudolf con tutte le renne, i laboratori, la fabbrica dei giocattoli, fino all’incontro con Babbo Natale che sarà “a distanza”, ma lo stesso un momento carico di emozioni per tutti i bambini.
 
Per garantire il giusto afflusso e deflusso e anche i distanziamenti ideali per proteggersi dal possibile contagio, è stato disposto un rigoroso piano di sicurezza che prevede l’obbligo di utilizzo di mascherina, l’accesso per singoli nuclei familiari in un percorso monodirezionale, la prenotazione obbligatoria della visita attraverso il sito ufficiale www.labaitadibabbonatale.it, oltre alla presenza, durante il percorso, di tutti i dispositivi di sicurezza e igienizzazione. 
 
Il personale presente si occuperà della santificazione permanente di tutti gli ambienti. “Sappiamo che sarà un Natale diverso da sempre e particolare - afferma l’organizzatore Paolo Grossi - ma abbiamo deciso di aprire la Baita perché vogliamo offrire ai bambini la possibilità di vivere, in piena sicurezza, il momento magico del Natale. Siamo consapevoli che non è una scelta economicamente vantaggiosa, ma non ci piaceva spegnere questo piccolo sogno che avevamo già costruito in lunghe settimane di lavoro”. 
 
Le date di apertura sono condizionate dalle misure che saranno attuate dal governo nel periodo natalizio. Per prenotare la visita è sufficiente visitare il sito www.labaitadibabbonatale.it, scegliere data e ora perché il percorso avrà un tempo di percorrenza massimo, in modo da gestire singolarmente i nuclei familiari. 
 
“Da parte nostra ci mettiamo tutto l’impegno perché le famiglie e i bambini possano vivere un momento di spensieratezza in clima natalizio garantendo massima sicurezza e assistenza per qualsiasi informazione necessitino. Visto che quest’anno non ci si può spostare, aspettiamo anche tanti nostri concittadini di Montecatini”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/12/2020 - 16:32

AUTORE:
Jeko

Giusto per rimanere negli anni 90....