Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Son pienamente d’accordo, parola x parola, e aggiungerei che il giovedì è davvero svervante viaggiare verso Montecatini x via del mercato che, sarebbe utile, venisse spostato.
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Gtg Nico Basket cerca altri due punti a Firenze

5/3/2021 - 14:56

Dopo un turno di riposo, a causa del rinvio della gara interna contro Virtus Cagliari, la Gtg Nico Basket tornerà in campo domenica pomeriggio a San Marcellino, contro il Palagiaccio Firenze. Palla a due alle ore 18. 
 
All’andata Nerini e compagne ebbero la meglio ma coach Andreoli avverte che non sarà la stessa partita:
 
“A casa nostra, Firenze ci mise in difficoltà con Cabrini e Rossini. L’idea è di fare di tutto per giocare una buona partita a livello difensivo e adattarci a quello che abbiamo preparato in settimana. Se avranno delle assenze, magari modificheremo qualcosa in corsa ma in ogni caso dovremo cercare di limitare Rossini, una giocatrice che si prende venti tiri a partita, Pochobradksa e Calamai, che sta tornando la giocatrice solida che tutti conosciamo ed è di estrema utilità per le nostre avversarie.”
 
Da un paio di settimane la squadra allenata da Corsini ha aggiunto al roster il play-guardia Benedetta Gramaccioni e l’ala Valeria Albanese. 
 
Dopo la gara con Firenze, il campionato si fermerà per la Coppa Italia. Abbiamo chiesto a Andreoli un pronostico: “E’ complicato ma credo che Crema, con l’ingaggio di Agata Dobrowolska, sia la squadra da battere”.

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: